mercoledì 24 dicembre 2008

Auguri!

Gentlemen, è l'ora degli Auguri, quelli veri, con la A maiuscola...
Gli Auguri riservati alle persone speciali, come siete Voi.
Questo blog è nato senza pretese,
 il suo scopo era solo quello di divulgare una mia passione,
 e magari coinvolgere altre persone per potersi confrontare.
Lo scopo è stato ampiamente raggiunto.
Quello che non mi aspettavo, 
era che si formasse una Comunità così coesa e partecipe,
persone tanto diverse, eppure sorprendemente in armonia tra loro.
Sarà che noi che giochiamo ancora con gli aquiloni siamo tutti un po' speciali,
sarà che quel filo che teniamo tra le mani, alla fine poi ci unisce tutti...
Sarà...ma io ho visto crescere un gruppo di Amici, 
e di questo vi ringrazio.

E' Natale, 
e Voi mi avete fatto il regalo più bello.

7 commenti:

Federico ha detto...

Grazie e tantissimi auguri a te Franco, che hai creato un luogo ospitale per tutti noi che siamo alla ricerca di quelle rare(purtroppo)persone che non ti guardano male se gli chiedi Come brigliano il loro Layang, e ti rispondono io certe cose non le mangio; e che ti sei beccato una matina di nebbia per farmi provare un layang "juventino". Chiaramente tantissimi auguri li faccio a tutti quelli che hanno scritto su questo blog togliendomi molti dubbi e facendomi scoprire cose nuove. Domani sarà Natale mi raccomando cerchiamo di essere più buoni non solo domani, ma anche tutti gli altri giorni. Scusate la lunghezza ma meritava. Auguri!

dario ha detto...

stò per uscire,un tanti auguri modesto nelle lettere,ma enorme nel mio cuore a tutti voi

Anonimo ha detto...

Un immenso GRAZIE a te Franco per averci dato un luogo dove "giocare" anche quando non usciamo.

Sempre BUONI VENTI.

Giacomo.

benini andrea ha detto...

grazie a franco per i meravigliosi auguri, auguroni a tutti. io sono da poco entrato a far parte di questo mondo meraviglioso e spero di riuscire, quando posso, a dare un contributo. ringrazio franco per tutta la sua disponibilità, un altro ringraziamento speciale a gianni il custode per i chiarimenti sul carrete che pazientemente mi ha illustrato. e a tutti gli altri che ho conosciuto a cervia, tullo dario ecc non sono bravo a ricordarmi i nomi. ringrazio anche gli altri conosciuti grazie a franco e a tutti quelli che ho dimenticato, siete tutte persone splendide. quando ci si incontra si ah l'impressione di essere fra amici anche se non ci si è mai visti e questa sensazione è molto bella e piacevole.

Tommaso ha detto...

... insomma una lacrimuccia ci starebbe proprio bene... ma sono vere le cose che dici e quindi la prossima volta che ti vedrò penso proprio che ti "stamperò" un bel bacio in fronte in segno di riconoscimento quale Maestro e Poeta... insomma sono proprio contento di fare parte di questo piccolo BAR di Amici... un saluto a Fede [ho inserito il link nel mio blogroll] e ad Andrea, a presto spero per incrociare i cavi.

buon vento

Niclupo ha detto...

Beh Per Natale arrivo tardi ma recupero per il 2009.
Tantissimi auguri a tutti, che brezze gentili accarezzino i vostri aquiloni e fili taglienti li facciano volare via!
AUGURI!!!!!

Anonimo ha detto...

tommaso vieni a cervia l'11 gennaio così i cavi si incrocieranno eheheheh buoni venti a tutti