mercoledì 1 aprile 2009

Un nostro vecchio amico...


Era giusto un anno fa al Festival di Vulandra,
il FightersBar era appena nato, Renzo ed io
diffondevamo il Verbo in quella terra senza Vento,
e Carlo fu il primo "Apostolo"...
Quando incontrammo Abdul, con i suoi bellissimi aquiloni.
Ora girovagando in rete sulle strade battute dai fighters,
mi imbatto in una vera e propria chicca:
in una sequenza di 51 foto (di Ralph Reznik),
Abdul illustra come costruisce uno dei suoi Patang.
Avete delle velleità da costruttori?
Godetevela!

4 commenti:

Federico ha detto...

Come sempre il Franco ci passa dell'ottimo materiale. Con quella carta è veramente bello l'aquilone. Fatevi un giro negli altri album di Ralph. Stupende foto. Grazie

Tommaso ha detto...

capperi se eravate giovini e sbarbati

franconow ha detto...

Più che altro, 7 kg. in meno, porcazzozza...

R e n z o ha detto...

Io, sinceramente, ho già rastremato abbastanza bamboo nodoso per dichiararmi poco propenso a diventare un costrutto di indian figther.
Però nelle foto ho scoperto delle cosette interessanti...