mercoledì 9 dicembre 2009

Nuovo pirata




Salve a tutti, la bandiera è appena arrivata e vorrei perciò comunicare a tutto il "Bar" chi sarà il (fortunato?) destinatario.

Viste le sue sempre più frequenti apparizioni anche in raduni a base di combattenti e visto l'entusiasmo con cui si sciroppa kilometri di strada per il puro piacere di volare assieme, il futuro utilizzatore della bandiera che fu del pirata Bart Roberts è nientepopodimeno che ANTONIO LUMIOTIS.

Come già annunciato la consegna ufficiale avverrà in occasione dell'indoor di Bologna.

Pregherei i titolari del "Bar" di comunicare ufficialmente la cosa all'interessato ;-)

A presto.

6 commenti:

apoknino ha detto...

cosa posso dire!
non lo aspettavo!!
grazie mille
per me un filo al mano è tutta la mia vita.
cercero sempre di esere con voi in tutte le ocasioni!
nino

franconow ha detto...

Pare che l'interessato mi abbia preceduto...con bandiera o senza bandiera, comunque Antonio è dei nostri!
Antonio, benvenuto "ufficialmente" nel FightersBar...

apoknino ha detto...

mi l'ha detto giacomo
grazie per una volta ancora!
il 9 gennaio sarò in india con i resti.
nino

G65 ha detto...

Già... scusa Franco ma ho ritrovato l'indirizzo email di Nino e l'ho contattato direttamente...

Un pirata in più in lista ;-)

Tommaso ha detto...

dato che sono io che faccio il lavoro sporco sotterraneo avevo aggiornato il nome della bandiera appena Giacomo ne ha comunicato il proprietario... ma non doveva aspettare InventaIlVento?!? anche Giacomo è sempre di fretta e come si dice dalle mie parti "non tiene neanche la piscia" tanta voglia aveva di rendere pubblico l'arrivo ufficiale con insegna di Antonio.
COMPLIMENTI ANTONIO per la bandiera, credo che si possa portare facilmente in moto e sicuramente troverai tra noi un asta pronta ad ospitarla.
A presto spero per incorciare i cavi, un abbraccio.

G65 ha detto...

hehehehe... avevo avuto il sentore che Antonio potesse NON essere pre4sente a BO, quindi ho preferito accelerare i tempi e comunicarglielo in periodo natalizio... ;-))