martedì 19 gennaio 2010

Inventa il vento 2010


Ciao fighters, vi aspettiamo il 31 a Bologna per inventa il vento.

Tullo

Mi inserisco nel post di Tullo, per questioni di servizio...avevo pensato di fare una tavolata all' Arci S.Lazzaro alle 12, per consentire a chi viene da lontano di partire al mattino con calma, farsi magari una volata al parco dell'arci se il meteo lo consente, poi un pranzetto veloce e via in palestra...se vi interessa, postate l'adesione con un commento, che alla fine della settimana vado a prenotare...
Franco

9 commenti:

Tommaso ha detto...

io ci sarò
e dato che non ci sarò la prossima settimana [FERIE] questa è la mia adesione ufficiale

Paolo ha detto...

presente ... io e Paola se c'e da mangiare ... non possiamo mancare .
attendo conferma ..

G65 ha detto...

Presente.
bevanda "idonea" ad un gruppo di pirati già pronta, in idoneo contenitore... :-)

R e n z o ha detto...

Presenti, da Bolzano, io, Enzo e Renzo (ancora da confermare ma se non viene è una losanga).
Cosa si mangia?

Storgio ha detto...

Mi piacerebbe venire, devo chiedere alla mia dolce "santa".

G65 ha detto...

ooopsss... scusate, NON a pranzo.

franconow ha detto...

Oh...allora, ho telefonato ieri all'arci e mi hanno detto che non occorre prenotazione in quanto il servizio è self-service. Di fianco all'arci c'è un bel parco con pratone antifango e parcheggio immenso e gratuito. Ci si può ritrovare lì al mattino per volare un po', poi a tavola alle 12 e palestra alle 13.
Ci vediamo domenica!

andrea benini ha detto...

da cesena e cervia arriveranno un pò di cose portate dall'india poi seguira il post. abbiamo bisogno di un pò di tempo per organizzare le foto e i video fatti in india

Antonio682 ha detto...

io mi aggrego a Tommaso....