martedì 28 dicembre 2010

3° uttarayan 2011 cervia

si annuncia il ritrovo per la ricorrenza della festività indiana UTTARAYAN per il 16 gennaio 2011.
Che da 3 anni è, come di consuetudine il primo appuntamento aquilonistico dell'anno. si svolgerà presso la spiaggia libera di Cervia sul lungomare G. Deledda. il ritrovo a come sempre uno scopo conviviale, ma soprattutto di combattimento fra aquiloni tradizionali. Sono ben accetti anche Rokkaku, che potranno avere dedicato un proprio spazio. Per cui si estende l'invito a tutti gli aquilonisti, combattenti e non.



Vi aspettiamo numerosi a Cervia

9 commenti:

andrea benini ha detto...

sarà inviato comunicato stampa alle principali testate giornalistiche, per dare risalto al nostro incontro in modo da farci conoscesere e diffondere il verbo

dario ha detto...

io probabilmente nn potrò!
se però mi disimpegno......sarò con voi!

andrea benini ha detto...

vedo che c'è tanta voglia di volare ehehehehehehe.

Storgio ha detto...

Non sarà molto freddo?
Io ci penso, mi piacerebbe...

andrea benini ha detto...

accendiamo il riscaldamento ehehehehehe

Aristide ha detto...

Penso che ci sarò

R e n z o ha detto...

Mi dispiace Andrea! Quando ci siamo sentiti non mi ricordavo che avevo dato la mia adesione per Dobbiaco.
Il mio è quasi un "non ci sarò".

Aristide ha detto...

Toc toc, c'è nessuno?

andrea benini ha detto...

troppa voglia di volare. comunque noi della zona ci siamo. saremo 5 o 6 sicuramente più chi si aggiunge da fuori