giovedì 23 febbraio 2012

Alcuni buka..

Ciao amici,
da qualche tempo ho avuto modo di dedicarmi alla costruzione e dai vecchi progetti che avevo dovuto accantonare,forzatamente,ho trovato delle vele di buka incomplete,così nel giro di 2\3 sere mi sono dedicato a completarle. Ora come ora non ho tempo materiale per volare,ma visto che non ho piacere che rimangano in disuso sono in vendita a chi interessato,ovviamente complete di filo per realizzare la briglia e la bow-line sulle proprie esigenze. Se avete bisogno di info su prezzi,misure ecc. mi trovate via e-mail o su facebook.
Non è un post a scopo puramente commerciale ma a titolo informativo. grazie a tutti e buon volo!
p.s. se qualcuno è interessato ad una vela personalizzata,sempre a dischi,mi può contattare in privato.
Luca

le foto sono qui:
https://picasaweb.google.com/117867053906621249663/VendoSale

Nessun commento: