sulle prime sembrava scartare troppe volte per i miei gusti e la cosa mi scocciava parecchio, ma la notte porta consiglio e apportato 3 piccole modifiche posso dire che VOLA BENEEEEEE ! ! !
ovviamente non è scattante come i piccoli, ma tira come un dannato ma sempre meno di quello che avevo provato a Rosà. governabile, reattivo,sufficientemente preciso e del tutto simile ai fratelli più piccoli.
pronto per Roccaraso. unici difetti, fa sudare e necessita del filo grosso. provato anche con un vento moderato risponde egregiamente. queste le prime impressioni dopo un oretta di volo. la custodia al momento è un tubo di cartone verniciato con spry trasparente che evita le gocce d'acqua. le dimensioni diagonali comandano sulla misura massima con 104cm. quando lo ripongo smonto le diagonali e la spina,la quale restando legata al punto briglia inferiore, posso agevolmente metterla in orizzontale senza rovinare il tessuto. arrotolo la vela lungo la traversa e ripongo nel tubo il tutto.spero di non usarlo troppo al festival altrimenti mi sfianca. posto al momento un paio di foto giusto per rendere l'idea del suo volo e del cobra con gli occhiali.
un saluto ancora e buone vacanze a tutti.
Roby