lunedì 1 luglio 2013

BUKKA COBRA OK, FUNZIONA ! ! !

sulle prime sembrava scartare troppe volte per i miei gusti e la cosa mi scocciava parecchio, ma la notte porta consiglio e apportato 3 piccole modifiche posso dire che VOLA BENEEEEEE ! ! !
ovviamente non è scattante come i piccoli, ma tira come un dannato ma sempre meno di quello che avevo provato a Rosà. governabile, reattivo,sufficientemente preciso e del tutto simile ai fratelli più piccoli.
pronto per Roccaraso. unici difetti, fa sudare e necessita del filo grosso. provato anche con un vento moderato risponde egregiamente. queste le prime impressioni dopo un oretta di volo. la custodia al momento è un tubo di cartone verniciato con spry trasparente che evita le gocce d'acqua. le dimensioni diagonali comandano sulla misura massima con 104cm. quando lo ripongo smonto le diagonali e la spina,la quale restando legata al punto briglia inferiore, posso agevolmente metterla in orizzontale senza rovinare il tessuto. arrotolo la vela lungo la traversa e ripongo nel tubo il tutto.spero di non usarlo troppo al festival altrimenti mi sfianca. posto al momento un paio di foto giusto per rendere l'idea del suo volo e del cobra con gli occhiali.
un saluto ancora e buone vacanze a tutti.
Roby

4 commenti:

Paolo ha detto...

Come sempre un gran professionista .. attendiamo le dimensioni ( non si sa mai ) .. inoltre speriamo di leggere un futuro resoconto del festival da te citato ... http://www.roccaraso.net/index.php?option=com_content&view=article&id=396:il-festival-dellaquilone-dal-6-al-14-luglio-a-roccaraso&catid=82:news-home&Itemid=626

Renzo ha detto...

Funziona nel senso che lo hai reso smontabile? Altrimenti dovevi scrivere:VOLA!

Roby ha detto...

x Renzo. ho scritto funziona come titolo ma nel testo ho specificato vola bene e siccome sono abbastanza critico, se volava male avrei scritto vola male ho toppato. ciao maestro you are the best.

x Paolo. le dimensioni le ho scritte nel primo post.86x59. tanto non lo farai, ma sarei contento se lo facessi.

x Simone. hai deciso qualcosa per Roccaraso? ormai c'è il tuo nome, trovato volo conveniente?se no, prendi elicottero. ciao

Renzo ha detto...

Stiamo diventando permalosi, maestro? Comunque anch'io sono convinto che Paolo non lo farà mai...
Un abbraccio!