Ciao a tutti,
è con enorme piacere che vi comunico che i Fighters saranno al festival di Cervia!!!!
si, avete capito bene, Claudio Cappelli, finalmente, ci dà un po' di spazio per poter combattere.
pensavo di organizzare un piccolo torneo nella giornata di sabato 25 aprile nella spiaggia antistante al centro Mareevita, a Pinarella, spiaggia che si presta bene alle nostre esigenze, in quanto molto profonda e larga.
Saremo anche inseriti nel programma della manifestazione, dal 24 al 29 aprile, giorni nei quali la spiaggia sarà a nostra disposizione.
Io e Enzo alloggeremo proprio al centro Mareevita, 26€ al giorno con la colazione, oppure, 30€ a notte con colazione e cena; fatemi sapere se qualcun altro ha bisogno di una sistemazione. E' un prezzo di favore riservato ai partecipanti al festival.
E ALLORA COSA ASPETTI????
Vieni anche tu al primo Cervia Fighters Cup, sarà un piacere incontrarci e tagliarci in allegria.
So, da fonti non confermate, che sarà presente anche un brasiliano bravissimo con le pipas! vedremo cosa sa fare e se riesce a tagliare i volantin chileni!!!
per qualsiasi info non esitate a scrivermi o a telefonarmi 3280510967
posto qualche volantin e necla, ad uno son particolarmente affezionato, ma, purtroppo, sarà presto messo all'asta. Infatti, ogni anno, si svolge una ormai famosissima e divertente asta dedicata agli aquilonisti, asta dal tasso alcolemico molto etilico!!!
per ora siamo: io, Enzo, Renzo, Franco, I Paoli ( ...Paolo tanto ti taglio..!!), Roby e Fernanda, Livio e Daura (ormai contagiati) e Andrea.
CIVEDIAMOLI'
Ciao e bonu bentu a tottusu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grande Sardo!!
Grazie ragazzi sono stati giorni molto belli e divertenti.
Siete, pardon, siamo un squadra stupenda.
A rivederci presto e buon vento a tutti.
Stefano
Stefano Marcovaldi
smarcovaldi@gmail.com
328.4044907
Posta un commento