venerdì 18 aprile 2008

Rokkaku lessons

Salve a tutti, eccomi arrivato.
Finalmente le acque del pianeta fighter si sono smosse, speriamo di vedere tanta gente frequentare questo blog e tanta gente combattere sui campi di volo.
Da parte mia ho iniziato qualche anno fa a dedicarmi ai combattenti partendo dagli "indian", passando per i "patang", per i "buka" per finire ai "Rokkaku".
Pur riconoscendo e rispettando la magia di un combattente tradizionale devo dire che quello che ha maggior impatto sul pubblico è certamente il Rokkaku.
Vorrei... potrei (se siete daccordo) impostare una serie di "lezioni di Rok" per poter finalmente iniziare a combattere con la testa invece che con le gambe... evitare il fantomatico nodone citato negli interventi precedenti e riuscire a scegliersi l'avversario da abbattere e accompagnarlo fino a terra.
Mi prendo un po' di tempo per finire di ripristinare il PC ed iniziare a tradurre qualcosa dai miei testi sacri e partire con le lezioni.

Ciao, a presto.


Buoni 20.

Giacomo.
www.dracovolanspt.org/FKitesHome.htm

4 commenti:

R e n z o ha detto...

...Se siamo d'accordo??
Mi sembra che non sia il caso di farsi problemi. La cosa più bella, in ogni campo, è la condivisione!

Io,anche se amante dei patang, aspetto di sapere da te come brigliare il mio rokkaku statico per renderlo combattivo!!

franconow ha detto...

D'accordissimo!
Giacomo, non so se riusciremo a smuovere qualcosa...ma già il fatto di stare qui a scambiarsi idee, beh...è un bel passo avanti, no?
Ieri ho pubblicizzato il blog sul forum stack, ora farò lo stesso post su hobby aquiloni, poi saremo "sul campo" a Ferrara e Cervia...vedremo gli sviluppi.

R e n z o ha detto...

A proposito di sviluppi: c'è un tizio che non vede l'ora di distribuire un po' di combattenti e di trascinare un po' di gente nel divertimento del "volare alto".
Finalmente quest'anno avremo modo di volare assieme e di divertirci!!

Grazie Franco per la tua idea di aprire il "bar".
Con l'ingresso di Giacomo (e di altri ) direi che il viaggio è cominciato!!

Anonimo ha detto...

Da qualche parte devo avere anch'io un aquilone di questi... mi avete fatto venir voglia di alzarlo... aspetto le lezioni!
Ciao!
beppe