domenica 14 settembre 2008

Prima di Cervia, varie ed eventuali...


Facciamo il punto della situazione prima che cominci il festival...i 500 layang sono arrivati, ed ho provveduto a dividerli tra tutti. Ci sono modelli strong, medium e light, con varie colorazioni. Il nylon è arrivato in matasse da 500 mt circa, e (Tommaso insegna) è molto meglio essere in due a caricarlo sui rocchetti o sugli yoyo, perchè la matassa tende ad aggrovigliarsi se lasciata a terra. Ho proposto una dimostrazione di combattimento agli organizzatori, e loro hanno accettato con entusiasmo, quindi vorrei sapere in quanti saremo effettivamente in spiaggia, ed in questo post faremo l'appello...basta che mi lasciate un commento con scritto "presente!"L'idea di massima, è di fare combattimenti utilizzando yoyo caricati con una trentina di metri di nylon + 20 metri di gelasan, per evitare che gli aquiloni tagliati si allontanino troppo, e costituiscano fonte di pericolo per gli altri. Naturalmente in spiaggia valuteremo se gli spazi saranno adeguati. Possiamo fare manche uno contro uno e magari anche un bel combattimento di gruppo, vedremo poi il da farsi.

Questi sono solo alcuni spunti, e non c'è niente di deciso, aspetto anche i vostri pareri...
nella foto, (cliccateci sopra che è meglio) il combattente dell'isola di Java, in volo a Porto Corsini

6 commenti:

Tommaso ha detto...

- Tommaso presente
- Giovanni aka Sir Winston Leonard Spencer Churchill presente
- Antonio Volante presente

poi con più calma si posta altro.
ciao

R e n z o ha detto...

Parteciperò

Rapido,

Esaltanti

Svolazzamenti

Esprimerò,

Nientemeno

Tornerò

Ebbro!!

Gand ha detto...

Presente.

Tommaso ha detto...

... perchè io non ho quel tipo di aquilone stupendo?
perchè Franco è sempre così infame?
perchè io sono così buono?
Adamo ed Eva avevano l'ombelico?
a poi

Niclupo ha detto...

ciao a tutti, dalla Puglia, Puglia Puglia ecc.ecc. la compagine è così formata: Nicola (Patang, Patang, CHI VUOLE PATANG?) Gianni (cambattenti? aspetta che ne costruisco 5 o 6), Michele (occhio che spacca tutto....), Sergio (ma l'aquilone si deve tagliare per forza?!?) Carlo (i combattenti sono belli ma troppa fatica.....)

Tutti a Cervia!
Buon vento
Nicola

Anonimo ha detto...

ciao franco io ci sono a cervia ma nn sono in grado di fare il combattimento....anche perchè nn ho potuto allenarmi avendo fatto fuori tutti i combattenti!!!!
tanto a cervia mi ricarico!!
ps dimmi + o meno cosa ti devo per i layang