martedì 22 dicembre 2009

Ahmedabad 2010


Anche per il 2010 il club Cervia Volante si ritrova in India, Ahmedabad.
Quest'anno si và io e Andrea Benini, con partenza l'8 Gennaio e ritorno il 22, pieni di aquiloni :-)
Resta comunque valido l'invito fatto al Fighter Bar per la spiaggia del Bagno 39 compresi i servizi che vi abbiamo offerto lo scorso Novembre; cucina, bagni e ripostiglio. A patto che ci si accordi prima della partenza per la data esatta. Vi dovrete trovare un nuovo cuoco/a.
Buon Uttarayan a tutti.


7 commenti:

carlokiter ha detto...

Vi mando la mia BENEDIZIONE...
Bravi ! E ricordatevi di me, riservatemi qualche gioiello volante per la mia collezione e qualche seme di PEPERONCINO che poi pianteremo qui.
AUGURI!
Carlokiter

franconow ha detto...

Soprattutto portate foto e storie da raccontare...Andrea, prendi appunti mi raccomando!

francomonza ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento... occhio a non farvi la cacca adosso!
A parte gli scherzi, vogliamo un'aquilone da collezione tutti quanti!
Non tornate a mani nude!!!!!!!!!!

Luca ha detto...

mi associo,anche io voglio "Un ricordino" e mi raccomando...volate e diffondete il verbo come solo voi,anzi NOI sappiamo fare..

carlokiter ha detto...

A voi Combattenti in partenza..per il fronte di Ahmedabad...ho un'altra richiesta, se possibile. Perchè sul campo non selezionate una scelta di MUSICA da abbinare al volo? Se riusciste a trovare una serie di ragas/Taal d'effetto piacevole?....
(Ovviamente partecipo alla spesa.)
Così potremmo avere al vostro ritorno AQUI, PEPERONCINO E MUSICA..chissà che bella sarà la festa....

andrea benini ha detto...

io sono stato assente per un pò dal blog per cercare di organizzare al meglio tutto ciò che è possibile organizzare dall'italia, assieme a roberto per il viaggio in india. soprattutto per riuscire a spedire cose utili per noi in italia. quindi vi aggiorno un attimino. sembra che le spedizioni da india verso italia, siano abbastanza costose di per se stesse senza eventuali tasse di sdoganamento che sicuramente faranno capolino all'arrivo del grande pacco che avevo intenzione di spedire. io non demordo sto ancora cercando diverse soluzioni per poter trovare soluzioni più economiche. abbiamo trovato un contatto da delhi per avere fornitura di patanga e filo con relativa spedizione anche successiva al nostro viaggio. io penso di riuscire a trovare circa 5000/6000 patang e filo per tutti e di fare un grosso pacco da recapitare in italia al nostro ritorno. avevo pensato in effetti anche a qualche cd di musiche locali, incensi, ecc ecc quello che riusciremo a portare a casa lo porteremo. poi io e roberto saremo muniti di macchina fotografica e telecamera, per cui cercheremo di fare un bel reportage turistico/aquilonistico per noi e per tutti voi che non sarete presenti. sicuramente comunque noi partiremo col solo bagaglio a mano per poi al ritorno riuscire a portare in italia più materiale possibile nel bagaglio da imbarcare. poi quando saremo in india si vedrà cos'altro si potrà fare.

Renzo ha detto...

Per la spedizione a me avevano indicato 25$ per ogni kilo....
Vi penseremo!
Buon volo e buon viaggio in India