domenica 6 dicembre 2009

13 Dicembre, Corte Molon o Vicenza? Facciamo l'appello!


Modifico impunemente il post di Andrea, che aveva fatto per fare l'appello per Corte Molon, perchè si è presentata un'altra opportunità, che ritengo sia giusto valutare. Abbiamo ricevuto un'invito da carlokiter per domenica prossima a Vicenza, per volare nell'ambito di un mercatino di natale. Ora incollo la sua email, poi tutti insieme si decide dove andare, diciamo entro lunedì sera.

"Ciao a tutti
In questi giorni a Vicenza di fronte alla stazione ferroviaria c’è ALTERNATALE mercato di Natale equo solidale a cura del comune di Vicenza.
Lo spazio disponibile è tanto e gli espositori MOLTO MOTIVATI.
Il Brulè è sempre pronto e le leccornie varie pure.
Sarebbe molto bello che ci si trovasse per un volo in compagnia. Il vento fino a ieri ( 5 dic ) era 0 ma con Urban Ninja si volava benissimo.
Lo spazio a disposizione è tantissimo..erba e asfalto e poi si ferma un mucchio di gente !!
Secondo me è la situazione ideale per DIFFONDERE IL VERBO !!!!
Il prato a disposizione è quello dove viene montato il luna park… Niente fili elettrici e spazio libero diciamo di 200 mt x 300…
L’asfalto è quello di una piazza circolare con al centro l’albero di natale.
Il mercatino si risolve in 20 gazebo, dove cammina la gente, A FIANCO DEL PRATONE!!!"




Visualizzazione ingrandita della mappa

Ho messo anche la mappa, così potete rendervi conto della location...secondo me, difficilmente ci saranno le condizioni per combattere, ma le opportunità per "Diffondere il Verbo" saranno veramente tante.
Per me va bene tutto, l'importante è incontrarci, decidiamo in fretta, ok?

15 commenti:

Ema ha detto...

Io ci dovrei essere. Anche se non si vola, almeno ci facciamo gli auguri! (E mangiamo la torta della Fernanda!) Ema

dario ha detto...

con mio grande dispiacere devo declinare l'invito.
epensare che ho 2 urban da spianare

benini andrea ha detto...

per dario, che gli devi spianare la testata? e mettere gli spoiler?

benini andrea ha detto...

io però non vedo sulla mappa, dove si trova precisamente corte molon

franconow ha detto...

la mappa è centrata sulla stazione di vicenza (lettera A) clicca su "visualizzazione ingrandita" e con la rotella del mouse ingrandisci finchè vuoi. Poi puoi cercare anche Corte Molon

R e n z o ha detto...

Vada X Vicenza (2 ore di auto...).
Presente, salvo arrivino tempeste.
Vedo di portarmi dietro Enzo e Michele.
X Andrea: la mappa è di Vicenza; Corte Molon è a Verona..... Se vuoi sapere dov'è cerca nel blog (con l'opzione in alto) e vedi i post precedenti.

carlokiter ha detto...

Ciao a tutti
VOLEVO DIRVI CHE ALTERNATALE REPLICA ANCHE IL 12 E IL 13 DICEMBRE PROSSIMI.
VI ASSICURO CHE I MIEI PATANG E LAYANG APPESI AL GAZEBO ATTIRANO E COME!...CHE SIA IL CASO DI ORGANIZZARE UN MERCATINO ALTERNATIVO DI VENDITA AQUI E INFO POINT SULLA DIFFUSIONE DEL VERBO?
Carlokiter

andrea benini ha detto...

per me va bene sia vicenza che corte molon, non ci sono problemi per entrambe le destinazioni, decidete voi. sembra interessante volare o comunque far vedere i nostri aquiloni all'interno di una manifestazione in atto che raduna un pò di gente

Paolo ha detto...

Come scritto dall'altro post ... quasi impossibile esserci anche se abbastanza vicino ,, Santa Lucia per i miei sei nipoti , mi costringe a rimanere a casa .. con molto dispiacere ..

franconow ha detto...

La mia preferenza va a Corte Molon, per il fatto che a Vicenza si tratterebbe di inserirsi in un evento con un programma già prestabilito del quale non facciamo parte. I mercatini di natale alla domenica pomeriggio attirano tante persone, troppe per i miei gusti. Non mi pare il caso di metterci a vendere aquiloni...noi andiamo per ritrovarci e volare, al limite se è possibile fare anche qualche combattimento a bassa quota.
Per l'anno prossimo, se gli organizzatori saranno interessati, ne potremo parlare. Questo è quel che penso, aspetto le vostre opinioni

andrea benini ha detto...

io mi adeguo alle vostre scelte, non conosco nessuno dei due posti quindi mi affido a chi conosce meglio la zona. anch'io personalmente preferisco volare dove non c'è gente piuttosto che dove è affollato. e sono d'accordo sul fatto di non vendere aquiloni. però mi adeguerò a qualsialsi sia la scelta. e non vorrei che qualcuno si risentisse per la scelta di un posto anzichè di un'altro.

andrea benini ha detto...

se poi gli organizzatori di vicenza, ci vogliono forse è bene valutare la cosa. ma ci pagano? eheheheheheheh scherzo?

R e n z o ha detto...

Pensandoci meglio e vivendo le condizioni di Bolzano in questi giorni (invasione da mercatini), forse è preferibile rimanere fuori dalla ressa (perdonami Carlo).
Io devio la mia scelta su Verona.
Il campo dovrebbe essere in buone condizioni, magari sarà comunque un po' umido.
Mi dispiace per gli assenti...
I Milanesi? Che fanno?
Eventualmente, per chi vuole, Bruno mi parla di una pizzeria vicino alla corte.
Al momento le previsioni sono discrete.
Io, comunque, porto i miei glider...

francomonza ha detto...

Sono solo, l'unico che poteva unirsi a me era Daniele che purtroppo ha problemi di lavoro, sentirò telefonicamente Carlos poi cercherò di farmi compagnia da solo e vi raggiungerò a Corte molon Verona ... fatemi sapere esattamente dovè il ritrovo.

E' sottointeso che a fronte di previsioni uggiose sarà per me rimandato il tutto!
Ciaooooooooooo!!!!!

carlokiter ha detto...

OK Capisco la necessità di volare, il bisogno che tutti noi abbiamo, ma sentite un pò questa ultima notizia:
CATERPILLAR,la trasmissione radiofonica di rai2, veicolerà il messaggio della presenza di questo ATERNATALE, il 13 ci sarà anche un meeting point di Beppe Grillo, si parla di energie alternative, risparmio energetico, consumo consapevole e solidale, le associazioni no profit presenti sono moltissime...
Magari tutte queste cose non interessano o non appartengono a tutti i lettori di questo post, ma io che sono un ragazzo semplice ho il cuore in subbuglio di felicità quando si fermano i bambini e mi chiedono come si costruisce un aqui..credetemi che gli organizzatori dell'evento hanno molto apprezzato le idee della diffusione del verbo.
Io sarò di nuovo presente sabato e domenica prossimi ( 12 e 13 dicembre )e attaccherò al mio gazebo ancora tanti aqui e volerò ancora di più ( anche in notturna..sotto l'albero di Natale)
Carlokiter
www.alternatale.it