martedì 1 dicembre 2009

creazioni di Daniele


dato che sono felicemente ammalato e che il tempo nei giorni passati non ha aiutato neanche la speranza di voli invernali non mi resta che fantasticare sui prossimi appuntamenti primaverili
Giacomo "The Ghost" ha già iniziato a dare indicazioni per il prossimo LevantEVento... e sarebbe caso che si disturbasse anche di mandarle sul FightersBar ... e proprio alla manifestazione dell'anno scorso risale la foto... Daniele perse il suo Rokk in mare però prima che la sfiga colpisse ci si era divertiti un sacco... alla fine si era senza fiato per i combattimento improvvisato.
Nei vari incontri della passata estate, purtroppo rari perchè Daniele è colpito dalla malattia "paraculaggine milanese" che noi ben conosciamo, si è deciso di ripetere l'incontro con anche l'inserimento del FrancoMonza... e così ecco la foto dei Rokk che vedrete.
Il lavoro è stato portato avanti da Daniele in persona così come anche la scelta dei soggetti che prescinde le mie capacità deduttive... speriamo che presto arrivi un bel sole invernale.
-----
Daniele si potrebbe fare una bella bandiera pirata a soggetto

7 commenti:

Daniele Paina ha detto...

vorrei completare aggiungendo l'abbinamento proprietario/rokk
Io=cattivik che attacca con un balzo (ideale per attacchi a sorpresa)
Tommaso= cattivik con coltello (ideale per il taglio dei cavi)
Franco monza= cattivik con mazza ferrata (ideale per abbattere rovinosamente gli aquiloni avversari)

guarisci Tommy

francomonza ha detto...

Ciao ragazzi, quasti tre soggetti non potranno mai volare da soli!
Questo significa che dobbiamo "guarire" dalla paraculite milanese... ah ah ah bravo Tommaso, per il post che non ha fatto Daniele.
Ciao Daniele, bellissimi i tuoi capolavori, mi piacerebbe poterli vedere sempre insieme, cerchiamo di non "isolarli" è l'augurio di incontrarci più spesso.
Noi ci vediamo Dani, a tutti i fighters anticipo i miei auguri di buon natale e buon 2010!!!
Un'abbraccio a tutti voi.

G65 ha detto...

Daniele... visti i precedenti il tuo ptevi farlo in costume da bagno... hehehehe... come sono Cattivik ;-)))

Grande lavoro, complimenti!!

andrea benini ha detto...

complimenti a daniele che sa sempre deliziarci con le sue creazioni. anch'io ricordo molto volentieri i combattimenti fatti a viareggio, ci siamo divertiti un sacco prima che lo stesso daniele perdesse il suo fantastico rokkaku. è bello vedere che perdere un rokkaku serve come stimolo a farne altri, sempre belli come lui sa fare. per ciò che invece riguarda la paraculite, mi sa che sia peggio dell'influenza suina ehehehehe

Daniele Paina ha detto...

sarà paraculite o paraculaggine che dir si voglia ma anche quest'anno all'ultimo ho cambiato i miei programmi causa lavoro, ora mi passerò i prossimi 4 giorni a tenere compagnia a 5 tecnici inglesi mentre la famiglia è partita per la montagna.
ciaooooo

franconow ha detto...

daniele, questo significa che il 13 sei libero?

Daniele Paina ha detto...

I hope, but really I don't know!!
sorry.