venerdì 4 dicembre 2009

Invito al Model Expo Italy a Verona

A quelli di noi, che sentono l'esigenza di rendere partecipi altre persone della nostra passione, comunico che siamo stati contattati da Veronafiere (ci ha fatto conoscere l'amico Bruno Pegorini) per partecipare al Model Expo Italy che si terrà a Verona il 6 e 7 marzo.Per chi non la conosce, è una fiera prettamente dedicata al modellismo, ma che lascia ampio spazio anche aqli aquiloni.
Avremo anche noi , quindi, l'opportunità di avere un'area dove esporre le nostre creature e descriverne le peculiarità a chi ne fosse interessato.
E vista la passione che molti di noi hanno anche per i monofilio governabili (glider) da indoor, credo ci sarà la possibiltà di poter effettuare dei voli all'interno della fiera.
Chi desidera partecipare, anche per un giorno solo, me lo faccia sapere.

Credo, personalmente, che sia una bella occasione per farci conoscere e soprattutto per far sapere che il mondo degli aquiloni è molto vasto e che esistono anche gli
Aquiloni Combattenti

4 commenti:

francomonza ha detto...

interessante, l'importante è che ci sia un buon primo piatto e un buon bichiere di vino !!!!
Ah ah ah dai dai che ci divertiamo per me si può fare, gli altri saranno presenti pure loro.
Verona nuova tappa... è da inaugurare... facciamo un nodo al fazzoletto.
Ciao caro Renzo.

carlokiter ha detto...

Io mi rendo disponibile di persona per la giornata del 6 marzo, sabato.
Per far volare urban ninja e like a rolling stone..il vino lo porto io..
ciao
CARLO

andrea benini ha detto...

io posso essere disponibile per la domenica, non sono capace di volare indoor, però posso essere utile in qualcos'altro, posso sicuramente portare degli aquiloni combattenti particolari da far vedere e qualcosa penso di poter spiegare ai noefiti. è possibile avere qualche dettaglio in più su come si svolge e su come verrà organizzata la cosa?

Tommaso ha detto...

la mia disponibilità c'è anche se non riesco con così tanto anticipo a definire quale giorno.
Desidero ringraziare Bruno per l'attenzione che dimostra al FightersBar dal nostro primo incontro a Corte Molon... e poi tutte le volte che vedo le sue losanghe in treno ho così tanta voglia di tagliarle... io proporrei a Bruno di prendere quindi la nostra partecipazione come certa e magari a febbraio riproporre il post per organizzare al meglio le varie presenze.