"Traduco" il post per chi non fosse al corrente: questa è la spiaggia di Viareggio che avrebbe dovuto ospitare l'edizione di "LevanteVento" di quest'anno, in programma proprio per la data di ieri. G65, al secolo Giacomo Borghi, oltre ad essere un precursore nei fighters in Italia, è anche l'organizzatore di questa bella manifestazione che non si è potuta svolgere per una serie di beghe burocratiche ben orchestrate. Giacomo, siamo sicuri che la prossima manifestazione sarà indimenticabile...
Fighters Bar è il "punto di ritrovo" degli appassionati di aquiloni combattenti. Qui ci scambiamo opinioni, informazioni, chiacchiere... Se l'argomento ti interessa, e vuoi partecipare con qualche articolo, scrivici una e-mail e riceverai in breve tempo l'invito a partecipare.
4 commenti:
"Traduco" il post per chi non fosse al corrente: questa è la spiaggia di Viareggio che avrebbe dovuto ospitare l'edizione di "LevanteVento" di quest'anno, in programma proprio per la data di ieri. G65, al secolo Giacomo Borghi, oltre ad essere un precursore nei fighters in Italia, è anche l'organizzatore di questa bella manifestazione che non si è potuta svolgere per una serie di beghe burocratiche ben orchestrate.
Giacomo, siamo sicuri che la prossima manifestazione sarà indimenticabile...
supendo spazio!!!!!!!!!
un saluto a Giacomo... grandissimo!!!!
Ciao caro!!!!
Buona Pasqua a te e tutti i fighters.
Grazie Franco per la "traduzione"... ;-)
Sono dispiaciuto per l'accaduto di quest'anno ... Speriamo in un anno meditativo !!!
Posta un commento