domenica 15 agosto 2010

Aquiloni al Museo del Castagno

Ferragosto di vento e sole a Zocca (Mo) notevole affluenza di pubblico e tanto interesse per gli aquiloni. Su richiesta dell'assessore al turismo, abbiamo proposto e vissuto un laboratorio di aquiloni durato quasi tutta la giornata; esperienza molto bella e ben riuscita grazie alla collaborazione e partecipazione di un grande "Dario Panda" che ci ha guidato e sostenuto fin dai preparativi. Grazie! Questo il link per vedere alcune foto.
http://picasaweb.google.com/MMaurizioCostantino/MuseoDelCastagno2010?pli=1#

Al termine del laboratorio le guardie del parco hanno liberato alcuni animali che in precedenza erano stati raccolti feriti e poi curati (Poiana, Gheppio e Ricci).

4 commenti:

Tommaso ha detto...

le foto sono proprio belle
mi complimento e consiglio a tutti
io ho passato giorni di lavoro da volontario e mi dispiace non essermi fatti sentire neanche per un saluto... ma è stato un "buon vento" e questo mi rende contento...
un bravo a Maurizio [&Chiara] e anche al nostro Dario Panda bistrattato nelle foto ufficiali

dario ha detto...

come bistrattato,sono un immagine pubblicitaria della floridità!!!

paolo ha detto...

ma ... che strano animale , che hanno rilasciato .. ( con la maglia gialla ) non pensavo che da quelle parti ci fossero dei panda .... un salutone a Tutti e complimenti ..

andrea benini ha detto...

bravi bravi bravi. sono sempre esperienze molto belle quando si da un aquilone ad un bambino e questo inizia a farlo volare e gli si legge la felicità sul volto. è così che si inizia, poi qualcuno continua e approfondisce mentre altri riprenderanno la cosa in un'altra età. ma sarà sempre un ricordo anche per chi non farà più un aquilone. un ricordo ben impresso nella mente per tutta la vita