giovedì 26 agosto 2010

SPRINTKITE 2010

Cari amici,
quest'anno la crisi economica ha colpito anche la casse del Club Cervia Volante. Ma sopratutto ha colpito il trasloco della sede del club effettuato a inizio anno. Ci siamo trovati in una struttura grande ma completamente nuda di impianti e da sistemare ex novo in tutto, e questo lavoraccio ha inciso duramente sulle finanze del Cervia Volante.
Non vogliamo trovare scusanti ma è la verità che non abbiamo fondi per pagare gli alloggi agli aquilonisti, il che ci dispiace non poco perchè ci teniamo a voi come amici e come aquilonisti. Vi chiediamo di comprendere e partecipare cmq, nei limiti del possibile ovviamente non vi faremo mancare nulla oltre a quello. L'alternativa sarebbe stata chiudere lo Sprintkite 2010 e rimandarlo al prossimo anno, sperando in meglio ovviamente, ma non ce la setivamo di farlo e abbiamo voluto provare cosi.
Abbiamo spuntato delle convenzioni alberghiere migliori dello scorso anno e siamo in gradfo di offrirvi la cena del sabato sera come sempre.
Sarebbe gradita la prenotazione presso l'email del club CV per chi volesse partecipare, è l'unico modo di ottenere la convenzione alberghiera che vi assicuro per il posto e il periodo è ottima.
Grazie e arrivederci a Cervia

9 commenti:

dario ha detto...

e chi nn è stato colpito,quest'anno?
io ci sarò cmq,e nn mi serve neanche la cena,però la piada la mangio volentieri!

Luca ha detto...

mi associo a quanto detto da dario,io a costo di piantare la tenda non lo salto lo sprint kite!
Luca(di rimini)

francomonza ha detto...

Ciao Roberto,ho saputo della vostra nuova sede e di tutto il resto... vedrai che troverete sicuramente una nuova sistemazione, pensavo di vederti in spiaggia sabato o domenica al bagno "39" ... ho incontrato Mirka Gabriele Renato Livio... neanche Andrea è venuto (aveva le patate da raccogliere)
No problem ci vedremo allo sprintkite (io moglie Gabriella e figlia Sara)
A presto ciao Roberto.

paolo ha detto...

Anche noi ci saremo .. autonomi al 100 % come sempre ..

Mauri ha detto...

Io e Chiara ci saremo per un giorno. Ciao e buon vento!

Paolo ha detto...

Quanto segue vuole essere una Domanda/Invito ... Ma la mattina presto ,direzione del Vento permettendo ... che si fa ??? Combattiamo sul mare ?? tutto cio' che vola sul mare si puo' tagliare ??

Tommaso ha detto...

... io, Giò e Antonio [l'unico in forse] siamo della compagnia.
Scrivo ora alla mail di Cervia per conferma.

Si poteva mancare?
non credo proprio

Tommaso ha detto...

La domanda di Paolo è retorica... ovviamente ci sarà la sveglia all'alba, ma non può mancare anche questo

paolo ha detto...

Piu' che altro era per avvisare tutti .. Vecchi e nuovi .. di cosa faremo ..