sabato 14 maggio 2011

Rendo omaggio con piacere

a questo meraviglioso combattente e allo spirito gioioso e unico del Popolo che l'ha creato e che ne gode divertendosi tutte le particolarissime caratteristiche! Cimentarsi nella costruzione e poi volare è un'esperienza da provare... provare per credere :-) Buoni venti!



3 commenti:

francomonza ha detto...

ciao Mauri.
Aquiloni stupendi i volantin, semplici apparentemente ma molto tecnici da "pilotare" ... insomma danno una certa soddisfazione!!!
Sai che il volantin che mi hai regalato non l'ho ancora fatto volare per paura di romperlo.
Chi costruisce aquiloni, sa l'impegno e l'attenzione che bisogna prestare per ottenere un buon risultato di conseguenza quando ricevi in "dono" una creatura così delicata hai questo spirito di protezione nei suoi confronti che ti porta a coccolarlo e a guardarlo da lontano per non rovinarlo.

Giustizia per gli "autocostruttori" ah ah ah ...
Di nuovo ciao Mauri.

Mauri ha detto...

Hi, ho imparato che gli aqui amano stare in cielo e non nella cassetta porta aquiloni :-) non avrebbe senso tenerli da mostrare o da appendere :-D forse all'inizio ero più geloso, ora amo farli volare e qualche volta e lasciarli andare... Grazie comunque di ciò che hai scritto, amo costruirli e trovo il Volantin molto veloce e "tira", ogni tanto me ne esplode qualcuno :-D
Abbraccio e Namastè

andrea benini ha detto...

concordo pienamente con mauri. anche i miei aquiloni amano stare in cielo. ma chi è abituato a costruire paralumi, sai a volte tende a non farli volare eheheheheh scherzo dai ragazzi che gli aquiloni hanno voglia di volare liberi nell'aria.