giovedì 18 agosto 2011

LIENZ


eccoci a Lienz.non c'ero mai stato,ma adesso posso dire che la piccola cittadina è perfetta anche per chi ci volesse soggiornare per un po di giorni. ovviamente non sono a conoscenza di leggi o che altro che possano vietare il volo di qualche aquilone,ma i prati non mancano e l'aria neanche.il festival si è svolto in piena armonia con musiche che si alternavano alle nostre quasi a ringraziarci della presenza italiana. la cena sotto al tendone con ottimo gulash tirolese e poi fuori per una notturna quasi in solitario dal momento che l'aria a quell'ora scarseggiava.io e Armin ci siamo fronteggiati simulando combattimenti anche se si doveva già combattere nell'evitare i grossi cavi di qualche statico nelle vicinanze.mi ha fatto molto piacere che Armin ci tenesse ad avere alcune foto di gruppo a ricordo della presenza di fighters italiani a quella manifestazione. ottima presenza anche di un gruppo aquilonistico del Trentino (i Molinas) che erano in 9 e tutti giovani,accampati con i loro campers al margine del campo volo. la sera a 10 min a piedi un giretto nel paesino tutto illuminato e in festa con banda tipica tirolese e gruppi musicali dislocati in piazzette pronti a suonare per gli abitanti e per i turisti di passaggio. la zona volo non è grandissima ma proprio per questo è comoda a raggiungere l'area di ristoro non che i bagni attrezzati addirittura con docce. per l'effetto coreografico vi lascio alle foto che ho fatto. un saluto e un arrivederci a presto.

https://picasaweb.google.com/107348244876854566864/LienzJpg

8 commenti:

Daniele ha detto...

se poi volete un gelato basta dire "PAGA WALTER"

Roby ha detto...

ben detto Daniele e se l'è cavata con poco.se puoi vedi di seguirci così,lavoro permettendo potrai partecipare a qualche nostro raduno.ciao

Paolo ha detto...

Bravi ragazzi . . Come sempre avete diffuso il verbo alla grande !

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Renzo ha detto...

Bravi ragazzi, vi siete sorbiti un bel viaggetto per portare un po' di fighters a Lienz. Magari ci raccontate di Daniele... e ... Walter?
Speriamo di reincontrare Carlo con Sandra e Ivan anche in Italia...
Buon vento! Renzo

Mauri ha detto...

Grandi!

Aristide ha detto...

Bel posto, ma il vento com'era? Magari l'anno prossimo ci vengo anche io.
Ciao a tutti

Gand ha detto...

Ok, solo un pochino in ritardo ecco le mie foto di Lienz: http://gkite.wordpress.com/2011/08/14/12-familiendrachenfest/