sabato 29 ottobre 2011

domenica 6 novembre incontro a Pinarella di Cervia Bagno 57

Comunico a tutti che Domenica 6 Novembre, al Bagno 57 a Pinarella di Cervia, il club Cervia Volante, organizza un incontro, culinario aquilonistico. ci si trova fin dal mattino per volare, poi si cuociono le catagne, che verranno accompagnate da vino dolce ( Cagnina ) . siete tutti invitati a partecipare. come al solito, è gradita comunicazione della propria presenza, per riuscire ad organizzare al meglio l'evento. in caso di mal tempo le castagne si mangiano lo stesso eheheheheheheh

7 commenti:

Renzo ha detto...

Mi dispiace per le castagne ed il bel vento che ci sarà...
Io mi farò una cura a base di "silenzio" e bamboo da rastremare.
Buon Vento!!

Mauri ha detto...

Grazie per l'invito ma abbiamo la festa di laurea di Silvia, non possiamo mancare...
Buon Vento!

Aristide ha detto...

Non ce la faccio, alla prossima

Roby ha detto...

anch'io ho un impegno per la domenica
e poi ho visto che le previsioni danno pioggia.se fosse possibile rimandarla tenendo sott'occhio le previsioni è probabile che venga.

Paolo ha detto...

Con grande dispiacere ,anche noi saremo assenti . .

Paolo ha detto...

Con grande dispiacere ,anche noi saremo assenti . .

andykites ha detto...

viste le previsioni, si rimanda a domenica prossima, 13 novembre 2011 sperando nella clemenza del meteo