domenica 19 febbraio 2012

ModelExpo

Come saprete da un paio d'anni siamo presenti a questa fiera, che tratta essenzialmente di modellismo, ma che offre spazio anche agli aquiloni.
Il riscontro con il pubblico che visita la fiera, come è facile, prevedere, non è esaltante, ma ci viene offerto uno spazio per far conoscere gli aquiloni combattenti, che è ben accetto.
Negli scorsi anni ci siamo divertiti a costruire e siamo usciti nel piazzale esterno e abbiamo fatto volare gli aqui in mezzo alle case (oltre che indoor...).
Abbiamo a disposizione alcuni pass. Chi fosse interessato a contribuire aiutando ad allestire lo stand o semplicemente vuole incontrarsi ce lo faccia sapere con un commento a questo post.
Aria buona a tutti!!

10 commenti:

Aristide ha detto...

Io ci sono

Roby ha detto...

dal momento che dovrò andare a prendere i pass gradirei che gli interessati seguissero l'esempio di Aristide in modo da sapere quanti pass richiedere al momento della consegna. grazie

andykites ha detto...

io ci sono, scusa roby ho visto solo ora il post. spero di riuscire ad esserci in entrambe i giorni oppure solo un giorno. cosa serve?

Roby ha detto...

x Andrea. non serve nulla, solo la conferma della tua presenza.mentre per la consegna del pass dipenderà dall'orario che arrivi. se arrivi sul tardi e io sono già dentro mi chiami e vengo fuori a darti il pass se invece arrivi presto, faremo in modo come l'anno scorso di trovarci nei pressi del parcheggio che ci hanno destinato così distribuisco i pass a tutti i partecipanti. nel frattempo penso a cosa mi serve così mi porterai l'occorrente in fiera.

andykites ha detto...

ecco bravo dovrai comprare qualcosa è da un pò che nn compri eheheheheh. io spero di poterci essere dal primo mattino, in modo da essere d'aiuto piuttosto che d'impiccio facendoti uscire dalla fiera. penso che dormirò nelle vicinanze la sera prima in modo da essere mattutino, oppure parto presto.

giovmartin ha detto...

per roby
io e il mio amico mauro vorremmo essere presenti in fiera la domenica, quindi per favore prendi anche per noi i pass

francomonza ha detto...

... mi piacerebbe venire a Verona.
Ho sentito Carlos ci facciamo un giro viene con anche Sara e Nicolò (er moroso)
Fammi sapere eventualmente come mi devo comportare se ci sono i PASS.

enzo ha detto...

io ci sono
ci si vede al parcheggio come lo scorso anno

per roby:

se sopravvengono variazioni
fai uno squillo 3273259555

ciaooo buona setttimana

enzo ha detto...

ho scordato il mio nome

ENZO

andykites ha detto...

enzo ti avevamo riconosciuto dalla faccia ehehehehehehe