mercoledì 21 marzo 2012

E' PRIMAVERA...Festival!

Ricordo a tutti che il "Fightersbar" è uno spazio libero e che non c'è nessun obbligo, da parte di alcuno, a dover contribuire.
Chi ha qualcosa da comunicare con un post, può farlo!
Chi ha interesse solo a leggere post e commenti, può farlo!
Il momento di stasi, a parte l'amico Roby... :-), è fisiologico, e non dipende da niente e da nessuno.
Questi aquiloni, personalmente, sono entrati nella mia vita in maniera molto rilevante ma il fatto è che ognuno di noi, giustamente, è preso da altre "vicende" che non sono i "fighterkites".

Tra le libertà di cui sopra aggiungerei quella di partecipare, nel limite delle proprie possibilità, a festival o raduni.
Una cosa che però ritengo utile a chi organizza un incontro, è di scrivere due righe per confermare o meno la propria partecipazione.

Detto ciò devo comunicare a tutti che alla mail del bar, ci sono arrivati gli inviti di VENTOMANIA-Gubbio (purtroppo concomitante con LEVANTEVENTO...) e quello di LIBERIDIVOLARE per il lunedì di Pasqua.
Anche Lucia di "VULANDRA" ha comunicato il suo invito ed ha chiesto di farle sapere per tempo chi vuole accreditarsi come FIGHTERSBAR (per i pasti...).
Anche agli altri festival siete liberi di accreditarvi come "Fightersbar"!

L'amico Henry Pratt ci invita al suo festival in luglio, il 21 e 22!!




Colgo l'occasione per richiamare l'attenzione sul festival di DIEPPE previsto dall'8 al 16 di settembre 2012. Io comincerei a "contarci" e vedere i giorni che ognuno ha a disposizione.

BUON VENTO!!

9 commenti:

Aristide ha detto...

A Ferrara sono accreditato con il mio nome: t'invento, a Gubbio ci vado anche se non so se mi hanno accreditato.
Ciao

Roby ha detto...

colgo l'occasione per confermare le adesioni ai festival da te menzionate,( meno quella di levantevento)più quella di Rimini vola che Fernanda ha già concordato con Erio Bascucci.vedrò andando avanti con la bella stagione se riuscirò a colmare i vuoti che da diverso tempo si susseguono sul bar,ma poco importa,i numeri telefonici per chiamarci li abbiamo un po tutti e capisco che in primis vengono altri tipi di impegni.un saluto a tutti.

Paolo ha detto...

Quindi proviamo qua a vedere per Vulandra in quanti saremo ??

Per chi non avesse notato , quest'anno Vulandra sara' Sabato + Domenica + Mercoledi ...

andykites ha detto...

io a gubbio vado come già comunicato. poi di mani mani comunicherò la mia presenza ai vari festival a cui riuscirò a partecipare. vi rammento che c'è anche castiglion del lago a perugia, sul lago trasimeno. festival molto importante a cui io vorrei andare senza meno. per vulandra spero di esserci, ma non ne sono sicuro. c'è in contemporanea anche il festival di cervia e il primo aprile al bagno perla blu di punta marina terme evento aquilonistico per chi fosse interessato. colgo anche l'occasione che sul mio sito ci sono date e contatti dei vari festival più importanti e consolidati in italia,link: http://www.andykites.com/eventi/ presto pubblicherò anche un calendario dei maggiori festival stranieri del 2012

andykites ha detto...

per Dieppe io quest'anno non voglio assolutamente mancare. spero di avere una settimana di tempo da dedicargli. ancora non ho deciso come organizzarmi per il viaggio e il pernottamento. qualcuno ha già preso contatti per queste cose?
se così fosse ci vorrebbe un post dedicato alla cosa secondo me. posso farlo anch'io senza problemi ma non ho le news a questo riguardo

Renzo ha detto...

Io sarò solo a Ferrara probabilmente solo una giornata, non so ancora quando.
Per Dieppe cominceremo a muoverci a breve.

Fernanda ha detto...

Ciao a tutti? Domenica a Gubbio Lucia di Vulandra mi ha chisto di farle avere la lista delle nostre presenze precisando le giornate.
C'è anche Riminivola il 14 e 15 aprile Erio entro il 4 aprile aspetta la scheda con il numero delle presenze con evv pernottamenti.
Potete contattarmi per ulteriori informazioni o lasciate un commento per le vostre partecipazioni e così inoltrerò le mail di conferma.
C'è anche Castigione ma non ho ancora notizie precise!!! A breve ariveranno spero.

FrancoMonza ha detto...

ciao a tutti, io non so decido all'ultimo momento ... di sicuro sarò a Cervia da venerdi 27 a martedi 1 maggio. Sara mi sta deviando per i ritrovi liguri ma non c'è niente di ufficiale nei miei prossimi movimenti. Mi dispiace ma "tempo" per confermare a priori tanti appuntamenti non riesco a trovarlo.
Ci si vede senza dubbio.
Ciao a presto.

Piero ha detto...

Ciao a tutto il gruppo.
Ho conosciuto Roberto, Fernanda e Andy a Ventomania e con grande piacere ho volato assieme a loro.

I miei combattenti sono alquanto datati, compatibilmente con i tanti impegni familiari, spero di rinnovarli presto :-)

Sarò a Rimini e Castiglione: venite a salutarmi!

Vi mando un saluto e spero di vedervi e conoscervi tutti presto.

Piero di
Sopratutto