lunedì 24 settembre 2012

dieppe 2012: i risultati


sono arrivati i risultati GRAZIE EMMANUEL

prima immagine tutta la lista dei partecipanti:


nella seconda i risultati dei vari combattimenti suddivisi nei "pools":




grazie ai files ricevuti ho provveduto a creare pdf dei tornei anni 2008-2012:




l'invito è di guardarli sia come risultati della competizione, ma anche per il "melting pot" di stili e culture che rendono l'esperienza di Dieppe entusiasmante.
 


2 commenti:

Maestro Yoda Maccaroni ha detto...

Spero che il risultato ottenuto ci stimoli ad incontri rivolti al combattimento. Poteva andare diversamente; Invece abbiamo lasciato la nostra impronta. Io ritengo che fare combattimenti con questi aquiloni sia molto divertente.

ANDYKITES ha detto...

pure io ritengo che sia divertente. MOLTO DIVERTENTE
avrei qualcosa da dire sulla classifica. non vorrei essere polemico, ma mi sembra che ci siano degli errori. Io ANDYKITES E RENZO MARANGONI ( Maestro Yoda ) siamo arrivati al 3° pull e in totale eravamo 24 concorrenti rimasti, come è possibile che nonostante abbiamo tagliato ed eliminato anche qualche concorrente, ci ritroviamo al 25° posto, secondo me dovremmo essere più avanti. MA A PARTE QUESTE SOTTIGLIEZZE E' STATA UN'ASPERIENZA MOLTO ISTRUTTIVA OLTRE CHE MERAVIGLIOSA. Mi riferisco prima di tutto per ciò che riguarda l'aspetto della competizione, e poi alla bella esperienza vissuta nella casa fra noi partecipanti al festival e alla meravigliosa compagnia di italiani e non. mi riferisco sia alle cene in cui si è potuto invitare qualcuno degli amici coi quali abbiamo maggiori legami, sia alle nuove conoscenze fatte sul campo ( sia di battaglia sia nelle occasioni piùpacifiche ). Nonostante fosse il CAMPIONATO MONDIALE, lo spirito della competizione, era molto bello e fraterno. Ci si sono scambiati consigli, trucchi, aquiloni, cavi e accessori. E' COSI' CHE DEVE ESSERE. MOLTO RISPETTO E FRATELLANZA NONOSTANTE LE OSTILITA' SPORTIVE.