domenica 3 febbraio 2013

Model - Expo - Italy -VERONA

Ciao a tutti.
Come accade da qualche anno, ci viene offerta la possibilità di partecipare alla fiera dedicata al modellismo, che si tiene quest'anno il 2 ed il 3 di marzo.
Molti di voi conoscono l'evento e sanno che è un'occasione per far conoscere il nostro mondo.
Io, purtroppo, non posso organizzare la cosa e vi chiedo se c'è qualcuno interessato e desideroso di farlo.
Io potrò essere presente, forse, la domenica.
Buon vento - Renzo

4 commenti:

Roby ha detto...

non so cosa dire. io personalmente non ho riscontrato movimenti tali da promuovere la nostra "iniziativa" tale da proseguire il coinvolgimento di chi??? se da "dirigente" che sei mi imponi di farlo lo faccio,ma di mia iniziativa la trovo abbastanza superfula visto l'interessamento della gente.forse se Andrea partecipasse da venditore potrei assisterlo nello stand e allestire un piccolo spazio dei nostri aquiloni,ma altrimenti vengo solo se ci saranno altre presenze dei nostri. attendo adesioni per decidere in merito.

francomonza ha detto...

Roberto sta dicendo una cosa vera, io ci sono stato solo l'anno scorso e come interesse non si è visto molto, certo non si può pretendere che nel contesto del modellismo(tecnologia e motori) ci possa essere una competizione alla pari nel "grande cielo blu"... siamo in aria anche noi ma sono due cose ben diverse.
Non so che dire, il ritrovo tra noi è sempre piacevole ma l'impegno sembra un po snobbato.
Se è per fare numero fatemi sapere ma concordo con Roberto se non c'è stimolo ammainiamo la bandiera.

Anonimo ha detto...

Franco969

Io vado in fiera il sabato e la sacca con gli indoor la porto comunque, Sul sito della fiera c'e' scritto che ci sara' un'area di volo specifica per gli aquiloni indoor?!? Sapete se l'altro gruppo di aquilonisti ci sara'?

Renzo ha detto...

Ciao Franco (969). Purtroppo non so dirti se l'altro gruppo sarà presente. Scrivi alla mail del blog. Se riesco a sapere qualcosa te lo comunico.
Io ho inviato stasera la comunicazione all'organizzatore della nostra rinuncia.
Spero tu possa volare. Facci sapere!