domenica 24 maggio 2009

Prato, 24 maggio 2009

Qualcuno sicuramente si chiederà come mai sia già qui a scrivere invece di essere sempre sul campo a volare... qualcuno avrà probabilmente già capito che... semplicemente sul campo a Prato (anche) oggi non c'ero.
Francamente non so quali pensieri mi stiano passando per la testa in questo momento (e bene o male durante tutto il pomeriggio), penso di essere un misto tra inc****to, demoralizzato, dispiaciuto e chissà quanto altro ancora.
Non sto neanche a spiegarvi il motivo per cui non mi sono potuto muovere da casa quest'oggi, il fatto è che mi sono perso un'altra ottima occasione per trascorrere qualche ora con degli ottimi compagni di volo, punto e basta. E nessuno me la potrà mai restituire.

6 commenti:

dario ha detto...

coraggio giacomo,non c'ero neanche io,mi hanno abbandonato tutti ,moglie e amici e non avevo voglia di fare tutta la strada da solo.così complice una buca nascosta mi sono prodotto nel salto mortale in bici.
miiii che botta!

R e n z o ha detto...

Giacomo...."The Ghost"....
Anch'io oggi ho dovuto dare forfait.
Semplicemente il pensiero di alzarmi presto mi scocciava un po' ed ho preferito riposarmi (+ facile a dirsi che a farsi).
Di appuntamenti ce ne saranno altri, dai Giacomo non avere rimorsi!!
E' chiaro che ti vogliamo rivedere al + presto... per tagliare il tuo cavo appassionatamente!!

G65 ha detto...

Renzo... io abito a 20 minuti di auto da Prato/Galceti... :-((

francomonza ha detto...

Ciao Giacomo, doveva andare così non pensarci ,la prossima volta potrai recuperare tutto quello che non sei riuscito a "scaricare" negli appuntamenti precedenti.
Non sono mai riuscito ad incrociare il cavo con te, mi auguro di incontrarti presto...
Un saluto particolare a te e a tutti gli amici fighters!!!!!!

Roby ha detto...

ma porca p....na proprio ieri che ho fatto volare per la prima volta una mia creatura e che avrei voluto sentire il vostro parere,mi son trovato solo e abbandonato.comunque vola,ma non da combattente.spero che con i consigli dei maestri yoda e non si risolva il problema.scherzi a parte me lo ha brigliato Antonio Lumiotis che mi aveva promesso di venirmi a trovare a Prato.d'altronde con 6m di coda difficile vederlo combattere.adesso posto la foto poi mi dite la vostra ciao a tutti.

francomonza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.