lunedì 27 luglio 2009

raduno fighters 1/2 agosto 2009 a cesena

visto che ci sono state diverse adesioni aggiunto questo post per maggiori dettagli:

luogo del ritrovo: via rovescio, 2000 - Bagnile di Cesena (FC)

per informazioni Benini Andrea 338/5802466

come arrivare: uscita autostrada Cesena ( per intenderci la seconda uscita di cesena venendo da bologna, non cesena nord che è la prima )

prendere a destra verso cervia, si fanno due rotonde contigue, poi si passa sotto ponte autostrada. girare subito a sinistra appena usciti dal ponte ( strada parallela autostrada, Via san giorgio ). proseguire sempre diritto per 3 km si arriva e si oltrepassa il paese di san giorgio, proseguire sempre diritto per altri 3.8 km . si vede grossa elica per energia eolica più pannelli solari sulla sinistra, prendere strada subito dopo a sinistra ( via rovescio ) . il luogo è a 700 metri, primo incrocio a sinistra dopo un parcheggio.

si comincia a volare dal mattino di sabato, (il vento solitamente inizia verso le 9.30/10.00) volo libero e settaggio fighterskite, a chi servisse, verranno date nozioni di brigliatura e di volo. si potranno ammirare oltre ad aquiloni di diverse provenienze anche oggetti/accessori che servono per il volo di questi particolari aquiloni. quando si vorrà nelle ore più calde, quindi verso le ore 12.30 ci sarà una pausa pranzo offerta da me. ( è quindi importante sapere in quanti siamo in modo da poter organizzare il tutto ) . nel pomeriggio si può cominciare a combattere e per questa giornata di sabato, opterei per diverse manches di combattimento tradizionale ( ovvero tutti contro tutti), in modo tale da far si che anche i neofiti, possano prendere confidenza col gelasan e con le tecniche di combattimento. sabato sera a cena in ristorante ( al castello di diegaro ). domenica mattina, appena ci sarà vento si parte con combattimenti a due a due segnando i punteggi. il regolamento rimane quello utilizzato al parco san giuliano ( che per chi non lo conoscesse allego il link) fonte tommaso.
http://fightersbar.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
pausa pranzo allo stesso orario, sempre offerta da me, ma non bisogna perdere troppo tempo bisogna combattere. alla fine dei combattimenti individuali altre manches di combattimento tradizionale per finire la giornata.
ci saranno premi per i primi tre classificati nei combattimenti a due a due, inerenti il nostro meraviglioso sport.
spero di essere stato esauriente, ma resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

10 commenti:

Paolo ha detto...

confermo la mia presenza .. Probabile arrivo Venerdi in tarda serata , pronto a volare al primo soffio di vento ..

Tommaso ha detto...

... io manco, me ne dispiaccio, ma tra lavoro e impegni "di beneficenza" non potrò partecipare a questo torneo celebrativo dell'ennesimo compleanno del Nostro... insomma sono appena rientrato e ho bisogno di mettere un poco in fila le varie cose.
Auguro buoni festeggiamenti e buoni incroci... e mi domando chi farà il report questa volta?

benini andrea ha detto...

chi vince farà il report, se le regole devono rimanere le stesse.

Paolo ha detto...

sono D'accordo sul fatto che il vincitore faccia il report .. vuol dire che io saro' solo lettore del report ...!!!

Tommaso ha detto...

... io non vorrei che questa storia del fare il report non diventi l'ennesima scusa per farsi tagliare :-)

benini andrea ha detto...

per tommaso: visto che tu non ci sarai, difficilmente si sentiranno scuse fantasiose per essere stati tagliati ehehehehehe. penso che comunque i futuri tagliati ti saranno grati per avergli fornito questa ottima scusa :-)

Luca ha detto...

maledizione,è "dietro" casa mia...mi spiace!ciao andrea!non riesco a venire,non sò neanche come raggiungere il posto con mezzi miei(bici o treno o autobus..)ciaoo

Luca ha detto...

RETTIFICO!NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!RIESCO AD ESSERCI SABATOOOOO!DOMANI TI CHIAMO ANDREA!CIAOO

benini andrea ha detto...

ok luca aspetto tua chiamata, ma cosa più importante ti aspettiamo, per incrociare i cavi, dai vedi di fare in modo di esserci

benini andrea ha detto...

primo arrivato paolo e moglie da brescia, e hanno già parcheggiato il loro camper.