sabato 15 agosto 2009

Buon ferragosto!












Un saluto a tutti da ArtePozze! Qui si vola ieri e oggi, vento ottimo (anche troppo), Layang e Volantin come missili.... e moooolto in alto... terminato filo del carrete... Patang non riesco proprio a farlo salire, gira di lato e picchia a terra :-(
A presto! Bye e buon relax!

3 commenti:

Renzo ha detto...

So di peccare di presunzione, ma gli aquiloni che girano troppo da una parte sono la mia passione.... No, non sono masochista, semplicemente un aqui deve fare quello che dico io.
Dovrei avere tra le mani il filo a cui hai legato quel patang per capire, ma le cose possono essere due: se gira troppo subito forse è troppo "picchiato" e allora nodi sotto per cabrarlo; se tirando il cavo "looppa" sempre dalla stessa parte, per esempio in senso orario, devi mordere un pochino il bamboo dalla parte sinistra, quella che spinge troppo. Mordi ancora finchè l'aqui è "domato".
Comunque prima o poi arrivo!!

Mauri ha detto...

Inizio a mordere! :-) poi vorei rimettere la carta ad un vecchio patang che si è rotto :-( cerco nei tutorial....
Ieri ho volato alto, molto alto con un Layang :-) ad un certo punto è sparito! Solo dopo mi sono accorto che ero finito in una nuvola! Grande!
Meglio che arrivi prima che dopo :-D ti aspettiamo ciao e grazie delle info a presto!

Tommaso ha detto...

...come anticipato grazie ad una bella borsa procurata da FrancoNow alla prossima occasione potrò donare qualche altro patang che non sia il resto di uno dei miei primi di OW.... per il resto i consigli di Renzo sono preziosi e veritieri... poi c'è il discorso briglia, ma quella la facciamo insieme per una spiegazione a voce che è meglio [diceva puffo 4occhi]