venerdì 30 luglio 2010

SODDISFAZIONE

Come vi avevo preannunciato su un commento in risposta al riposo di Franco, chiudo la stagione estiva comunicandovi che il volo del Black Devil è stato promosso dal noto costruttore, nonché insegnante di kitefighter,
Bruce Lambert.

Proprio questa mattina ho ricevuto la sua ultima mail di conferma e di consenso a pubblicare sul suo sito il progetto del mio kite.
Allego testo ufficiale.

Hi Roberto,

that's a great video you made! your kite flies very well and seems very easy to control in that light wind! excellent indeed!

if it is ok with you, i will post your plan and the link to your video along with a few of your photos on my website in the plans section. please let me know if it is ok with you.

thanks.

cheers,
bruce

il video non è un granché (anche colpa del poco vento) ma è stato sufficiente a rendere l'idea.

Altra bella notizia è che forse Ephraim Meyer (vedi video dei suoi aquiloni) me ne costruirà una copia in orcon che attenderò con ansia... infatti quello che farà lui,non avrà niente a che vedere con le mie inesperte cuciture che ho usato per fare il mio.
Non voglio dilungarmi nell'esprimere la mia soddisfazione,ma la cosa è ben chiara.
un saluto a tutti e a presto su questi schermi.

dedico a mio padre la riuscita di questo aquilone che è stato ideato per distrarmi nel periodo del suo trapasso

8 commenti:

Paolo ha detto...

Sono contentissimo del risultato ottenuto dal tuo progetto .. che dire .. penso che per te sia una grande soddisfazione e spero vivamente uno stimolo a continuare ..

Grande Roby ..

dario ha detto...

bello,l'hai poi brigliato 5 punti?
io poi mi toglirei la curiosità di farne uno con la stessa vela però montato a rovescio,magari diventa un bello statico!
dov'è il progetto?
bravo roby

aristide ha detto...

complimenti, sembra veramente molto veloce e gira bene, bravo

Mauri ha detto...

Brao,grande Roby! Ma elo a motor? :-D va come un missile! Complimenti ancora!

giovmartin ha detto...

progetto, progetto, progetto!!
complimenti, bravo.

Tommaso ha detto...

... ogni tanto riguardo il video del nostro Roberto [nome in codice "pescatore"]

l'aqui vola veramente bene anche se il nostro lamentava la mancanza di vento

credo che sia un aqui eccezzzzzionale... soprattutto perchè fa sembrare anche il Roberto un gran manico nel pilotaggio...
[questo è il complimento più bello che penso tutte le volte che lo vedo]

andrea benini ha detto...

quoto tommaso in questo caso eheheheheh bravo roberto. anche se io sono un pò ostico verso questi materiali ti faccio i complimenti. buona costruzione e buona sperimentazione

Anonimo ha detto...

Hi Bro! Renueunsurdy [url=http://ujyfyvedcc.com]kuyfgky[/url] evalkemparma judfygbv Anceparrinia http://fkdsuyvgwufb.com Sensefumbfetle