martedì 21 giugno 2011

17 LUGLIO 2011 INCONTRO FIGHTERS AD ARTEPOZZE










Su invito di Maurizio (appassionato anche di aquiloni combattenti) e Chiara, si è pensato ad un incontro spontaneo in data 17 luglio 2011 presso il loro podere "ArtePozze". Vista la disponibilità ed l'eccezionale accoglienza  degli altri eventi organizzati presso di loro, vi invito a partecipare numerosi. La location è in zona collinare modenese in zona Guiglia. Zona adatta al volo, data la quasi sicurezza del vento e gli ampi spazi a disposizione (Chi avesse camper nessun problema per il parcheggio). Maurizio e Chiara forniranno tavoli, sedie e quant'altro per adagiare le nostre attrezzature; per le varie cibarie ognuno porta qualcosa (da condividere se vuole) com'è ormai consuetudine nei nostri incontri, così da rendere il tutto più informale, e meno impegnativo.






per altre info, potete contattarmi via mail all'indirizzo: click22@libero.it 

oppure al cell 338/5802466 Andrea Benini 

vi anticipo già che il 30 e 31 luglio in occasione del mio compleanno si terrà un'altro incontro spontaneo a casa mia 

ENTRAMBE GLI INVITI SONO RIVOLTI A TUTTI GLI APPASSIONATI, DI QUESTA NOSTRA DISCIPLINA. SIA A QUELLI CHE VOLANO DA PIU' TEMPO SIA A QUELLI CHE SI SONO AVVICINATI DA POCO E VI ASSICURO CHE SIAMO TANTI FRA TUTTI. MOLTI RESTANO NELL'OMBRA PER TIMIDEZZA O PER QUALCHE TIMORE. BEH QUESTE SONO DUE OCCASIONI PER TUTTI PER INCONTRARCI, CONOSCERCI, VEDERCI, E DIVERTIRSI. NONCHE' PER INSEGNARE E IMPARARE. I PIU' ESPERTI SARANNO A DISPOSIZIONE COME SEMPRE PER DARE QUALCHE DRITTA. QUINDI VEDIAMO DI ESSERE NUMEROSI E DI ROMPERE GLI INDUGI PARTECIPANDO NUMEROSI ALLA DIFFUSIONE DEL VERBO.   







8 commenti:

Aristide ha detto...

Mi spiace, sarò in vacanza
ciao

Renzo ha detto...

Io ci sono...
Anche se non proprio in forma, ma mi toccherà umiliare Tommaso...

Aristide ha detto...

Paolo, puoi lasciare a casa la foto:-)

paolo ha detto...

Magari potrei cambiare soggetto !

Renzo ha detto...

Sarebbe ora.... bastardi!

andrea benini ha detto...

bisognerà fare foto nuove eheheheheheh

Mauri ha detto...

:-D mitici :-D

andrea benini ha detto...

non mi sembrerebbe male, data la gentilezza, di maurizio e Chiara per l'invito e la loro disponibilità nell'organizzare questo incontro. cominciare a pubblicare le adesioni. mi sembrerebbe il minimo. anche se il bar negli ultimi tempi sembra un pò smorto, in queste occasioni, si potrebbe dimostrare un pò più di vivacità. IO COMUNQUE CI SONO. anziche dare solo conferme telefoniche, non sarebbe male comunicarle anche sul post, così almeno chi si vuole avvicinare per le prime volte, magari si incoraggia a partecipare. lo so che saremo abbastanza ma è importante anche pubblicarlo qui. mi sembrava doveroso scrivere queste poche righe, scusatemi se mi sono permesso