lunedì 29 settembre 2008

by Marcel


Hello dear friends Franco, Renzo or Tommaso,

I think i get the photos ready this evening.
then I will send you a link so you can download photos and use it for Blog.


Please post my message with my thanks on your blog for me:

Cari amici,
Me e Sam vogliono ringraziarli per tutti, per l'ospitalità e un fine settimana meraviglioso in Cervia.
Era un grande piacere ancora incontrare Tommaso, Renzo e Franco!
Inoltre ringraziamenti e saluti per tutti gli altri amici fightersbar italia,
da picolo Ivan, da Beppe alias signor Grappa, e naturalmente dal primo italiano che lo ha tagliato nel combattimento: Roberto "italian katana" :)
AAAHH... quasi dimenticati di Ringraziamenti: Gianni ed altri amici dalla Puglia!

Ringraziamenti speciali a Tommaso che ha organizzato questa grande sorpresa per tutti noi.
Saluti dall'Olanda
Ciao, Sam & Marcel

Thanks again,
Ciao, Marcel

9 commenti:

ilcustode ha detto...

In questo raduno di Cervia abbiasmo accertato che la bevanda ufficiale dei FIGHTER è la GRAPPAAAAAAAAA.
Che le sorprese non mancano mai.
Che l'amicizia non conosce confini tra regioni, tantomeno nazioni.
Che il mangia taglia indistintamente i cavi del principiante che quelli del maestro.
Che siete fantastici.
Che ora vado a costruire un qualche cosa!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO

franconow ha detto...

Dopo i combattimenti sulla spiaggia, il confronto più impegnativo è stato Italia-Olanda a giri di grappa...ma abbiamo vinto tutti, ahahahah!
Marcel&Sam, siete GRANDI.

Tommaso ha detto...

... io dovrei esprimere tanti ringraziamenti e quindi non ne faccio nessuno.... sorrido, capitemi sono piccolo basso e brutto e quando devo ringraziare divento tutto rosso... alcune cose restano impresse e non sono più importanti delle altre però saranno ricordi indelebili: il "capitan america" che scappa e le mani incise, la piacevole sensazione di essere in un luogo di amici, il riconoscere i capelli di Gianni a colazione al nostro arrivo, la faccia di Franco e Renzo vedendo l'Amico Marcel e "last but not least" Sam che al congedo all'aeroporto dice:" Torno a casa senza nessun layang e quindi è stato un weekend tra amici da ricordare"... capperi se questo non rende felici che cosa altrimenti?

R e n z o ha detto...

Che dire! Sarebbe stato bello già così, fra di noi, ma la sorpresa organizzata da Tommaso merita il perdono per una notte quasi insonne. Un grazie a tutti!!!

Grazie a Marcel, siamo onorati della sua amicizia, e un grande grazie a Sam (chi non vorrebbe avere come coach una meravigliosa persone come lui?!)

Il sapore di questi due giorni a Cervia lo sentirò per molto.......

Gand ha detto...

Le immagini valgono mille parole, aggiungo le mie foto a imperituro ricordo e ringraziamento per queste bellissime giornate: SprintKite2008

Niclupo ha detto...

Qualche anno fa mi aggiravo solintario nei festival cercando qualche appassionato di fighter cercando di spacciare patang in giro per il campo di volo... Proprio mentre cominciavo a desistere ecco arrivare il Fighter Bar con il suo carico di straordinarie persone!
Quindi un grazie enorme a tutti perchè vedere volare queste piccole creature di carta fra bestioni di spinnaker e stecche di carbonio scalda il cuore e dimostra che gli aquiloni sono innanzitutto storia e cultura, prima che tecnologia.
Un grazie particolare a Franco per la bella patch di stoffa del Bar e per l'idea della bandiera pirata sempre affollata di aquilonisti durante tutto il week end.
Mensione speciale per Marcel e Sam che si sono dimostrate due autentiche.... Teste di Kites!
Ciao a tutto ed alla prossima.
Nicola

Tommaso ha detto...

posto come commento questa mail ricevuta dal blog:
------------------
Per Tommaso e amici conosciuti a Cervia.

Ciao, sono Stefano da Vicenza,
del gruppo aquilonisti del parco S. Giuliano di Mestre (VE).
Ti ringrazio Tommaso per i 2 layang che mi hai donato ieri a Cervia.
Non vedo l'ora di provarli.
Grazie agli altri amici che mi hanno dato delle dritte sul setup.
A presto.
Stefano

francomonza ha detto...

...un ciao a tutti !!!!!!!!!!!
Per me sono stati veramente tre giorni pieni di interesse.
E' un' enorme soddisfazione aver conosciuto tutti voi, non voglio fare nomi per paura di dimenticarne qualcuno. Come è passato il tempo in fretta quando ci si diverte anche con poco,è difficile da raccontare a chi non ha la fortuna di accontentarsi di queste cose così semplici. Spero diventino più frequenti questi incontri ... disintossicano la vita dai pensieri e dai problemi che ci assillano quotidianamente.
Fantastici Marcel e Sam che, per essere presenti a questo incontro hanno affrontato parecchie ore di viaggio... portando (penso a tutti noi) grande fascino ed ancora più interesse verso questo piccolo grande aquilone.
Un particolare ciao va a Franconow che ha permesso a tutti noi di "passare" delle ore sereni:prima virtualmente e poi, come in questi giorni , fisicamente rilassati,semplicemente guardando il cielo spensierati come dei bambini...
a presto.

Franco.

Roberto G. ha detto...

Ciao a tutti, sono Guidori e finalmente mi sono iscritto al Fighter Bar.
Un grazie a tutti voi per essere venuti a Cervia a colorare il nostro cielo con i vostri fantastici layang. E' stato un piacere rimettere mano ai fighters dopo tanti anni (sono stati la mia prima passione secoli fà) e anche un grazie a Franco e Renzo per la sorpresa graditissima. Siete stati fantastici e spero di rivedervi il prossimo anno se non prima.
Un saluto a tutti i terta di kites pugliesi. Per Marcel e Ben un grande abbraccio da "italian katana", grazie coach Ben :-)