martedì 5 gennaio 2010

2 0 1 0 . . .

Il freddo inverno non stimola al volo e, forse, nemmeno agli incontri...
Qualcuno però sta partendo per l'India, alzerà in volo
i suoi aquiloni
e
racconterà che nella lontana Italia
uno sparuto, ma sempre meno sparuto, gruppo di persone è appassionato di "fighter kites".
Il nostro cuore è con loro!

Il 2010 è l'anno di Dieppe e, mi auguro, anche l'anno in cui potremo incontrare finalmente Nesko, e rivedere Henry ed altri amici.

Domenica 17 gennaio potrebbe essere il primo appuntamento dell'anno, a Cervia.
Se metto il naso fuori dalla finestra mi passa la voglia di immaginarmi a prendere il treno x Bologna alle 5 di mattina, come l'anno scorso; la temperatura, ultimamente, non sale sopra lo zero nemmeno di giorno. Però mi piacerebbe sapere se, rinunciando, mi perdo qualcosa.
Eventualmente, meteo permettendo, chi ha voglia di incontrarsi?

Resta inteso che ci si vede comunque domenica 31 a Bologna x InventaIlVento.
A presto!!

7 commenti:

francomonza ha detto...

Ciao Renzo...sarà più facile incontrarsi a Bologna, come giustamente hai osservato il clima non è dalla "nostra" le temperature "in spiaggia" non possono essere delle migliori delle tue a Bolzano.
Ci si legge quà peossimamente.
Ciao a presto.

franconow ha detto...

Se è una bella giornata, un giro al mare me lo faccio volentieri...certo la spiaggia è stretta, ed i combattimenti saranno difficoltosi, a meno che non ci sia vento di terra. Avevo anche pensato a spostarci sui lidi ferraresi, dove lo spazio non è un problema, ma terrei questa opportunità per la primavera, quando saremo tutti più carichi e combattivi.

benini andrea ha detto...

effettuato check in on line, partenza imminente. saluto tutti ora questa notte si parte per l'india, spero di poter poi trasmettere al meglio l'esperienza a tutti voi. ci si vede al ritorno

Paolo ha detto...

un saluto ed un grosso abbraccio ai due combattenti in partenza ... tornate vincitori .. sappiate che vi accoglieremo anche da vinti ... Buon viaggio ..

Tommaso ha detto...

allora il primo pensiero ad Andrea e Roberto che partono... ed è sempre bello, poi andare a quello che è l'appuntamento più importante per i combettenti è proprio una cosa NOTEVOLE!!!
fate buona strada e vi aspettiamo ansioni di racconti...
poi per secondo desidero scusarmi per la mia assenza, ma come qualcuno conosce IO ODIO IL NATALE!!! o almeno odio ciò che è diventato anche perchè coincide con un periodo lavorativo per me veramente difficile e arrivo alla fine veramente cotto... quindi W la BEFANA che tutte le feste si porta via e io torno alla mia normalità sproloquiando sul fighters bar...
per terzo confermo la mia disponibilità all'incontro del 17 e se ci sarà anche solo una finestra di bel tempo io andrò a volare [e chi mi ama mi segua]perchè ne ho voglia e bisogno... e poi ci tengo a rispettare la tradizione...
per ultimo [last but not least] argomento Dieppe... io ho già preso le ferie e mi piacerebbe organizzare una spedizione del Bar di cui credo che ci sia bisogno di discutere in tempi brevi... propongo che un poco di spazio per InventailVento [dove la nostra presenza sia massiccia] sia dedicato a questa discussione...
questo e quanto, bentornato me lo dico da solo.
un abbraccio e a poi.

francomonza ha detto...

...grandissima esperienza per Andrea e Roberto (già provata) attendiamo con ansia il vostro ritorno per ascoltare i vostri racconti, vi invidio moltissimo, sono sicuro che riuscirete a trasmetterci una volta rientrati tutte le vostre emozioni...NAMASTE'.

Mauri ha detto...

Ciao Andrea e Roberto, buon viaggio, buon divertimento e tanti bei momenti! In attesa di sentirvi dal vivo al vostro ritorno, Namastè!
--
Pensiamo di esserci ad InventaIlVento, a presto!
Qui ieri si è volato! Aria un po troppo umida...:-( ma si è volato!