sabato 10 aprile 2010

è passato...

...senza tanti clamori e annunci il secondo compleanno del Fighters Bar.
Era un giorno come altri in quel di Bologna quando il bar ha aperto.
Leggendo le prime parole di presentazione direi che si sono rivelate quasi profetiche.
Oggi il Bar racchiude tante esperienze che vanno da informazioni tecniche e didattiche a resoconti dei nostri incontri ricche di descrizioni di cibarie [l'importanza della figura storica del Maestro Yoda è ben presente]... e in fondo in fondo credo che sia questo il bello di ritrovarsi ad un tavolo di un bar... raccontarsi "storie".
Nel tempo che passa credo che sia anche importante "celebrarsi" un poco... il nostro luogo è diventato "importante" per il numero di contatti e visite che riceve non solo dall'Italia, ma da tanti altri paesi, dando a noi la possibilità di ricevere interventi e proposte per ampliare la nostra conoscenza... e anche tutto il materiale che è stato inserito in download è stato utilizzato da molti utenti... io personalmente ne sono contento e orgoglioso.

...penso che a Vulandra qualche bottiglia sia da portare.
buoni venti

6 commenti:

franconow ha detto...

Grazie Tommaso per il post, questa creatura è diventata nel tempo espressione delle nostre emozioni. Ogni parola che riversiamo attraverso la tastiera, è una piccola parte di noi che condividiamo con gli altri.
Un blog molto più simile ad un Souk arabo, che ad un ordinato e asettico sito istituzionale, ma non potremmo fare diversamente, per il semplice motivo che noi siamo così. Non troverete mai verità assolute, perchè impariamo ogni giorno gli uni dagli altri. Due anni, 345 post ed una rete di amici che ci seguono in tutto il mondo...grazie a tutti!

R e n z o ha detto...

Anch'io ti ringrazio Tommaso, per aver fatto il bel post. Io non amo le ricorrenze e le celebrazioni, però questa è una bella storia e andava ricordata.

Mauri ha detto...

Grazie per la condivisione e la disponibilità...
Namastè

G65 ha detto...

Grazie Tom, e TANTI AUGURI BAR!!

Paolo ha detto...

Auguri a tutti !!!!!!!!!!!!
sono felice di far parte di questo bar .. in merito a questo non penso , come sempre , che sia necessario chiedere di portare cibarie ai nostri incontri ... Brinderemo per l'anniversario ..

andrea forlivola ha detto...

auguroni a tutti quanti