domenica 20 giugno 2010

I COLORI DEL VENTO CERVIA 2010




a Cervia è in corso la mostra intitolata "I COLORI DEL VENTO"
so che alcuni di noi andranno a visitarla, mentre altri non ne avranno la possibilità, per cui pubblico link delle foto fatte ieri sera all'interno della mostra. sono esposti aquiloni artistici realizzati da due artiste internazionali. Anna Onesti pittrice romana esperta nell'utilizzo di carta giapponese e di altre carte pregiate prodotte in varie parti del mondo. che espone veri quadri volanti realizzati utilizzando tecniche giapponesi, sia per ciò che riguarda la pittura, la carta e i modelli di aquiloni.
Thérèsè Uguen artista che realizza aquiloni di forme eteree che spesso risultano molto improbabili anche ad occhi di aquilonisti esperti, oltre che essere specializzata nell'installazione di giardini del vento. la mostra è stata organizzata e realizzata dal club CERVIAVOLANTE e si protarrà fino al 30 giugno 2010 presso magazzini del sale di Cervia. meteo permettendo nel fine settimana di chiusura mostra verranno realizzati voli notturni di aquiloni illuminati da terra con appositi fari, chiunque può partecipare. per altre info potete contattarmi direttamente via mail click22@libero.it o al cell 338/5802466

http://picasaweb.google.it/andrea.cutting.line/IColoriDelVento2010#

4 commenti:

Roby ha detto...

molto interessante.ho visto anche altri suoi lavori.guai rompere un suo rokkaku.

benini andrea ha detto...

io ho avuto la fortuna di poter far volare un suo edo, è stata un'emozione unica veder volare un'opera d'arte, poi se ti dice a quanto vende i suoi aquiloni, magari ti vien paura anche solo a toccarli. ma io l'ho saputo dopo il prezzo eheheheheh quindi mi sono gustato l'aquilone in volo.

PAOLO ha detto...

Grazie per aver pubblicato per le foto .. ci hai reso partecipi di uno splendido evento .

benini andrea ha detto...

prego dovere