domenica 13 giugno 2010

RADUNO RIUSCITO





che dire,la soddisfazione dei partecipanti era palpabile.
La mattina ero un po teso per le tante cose che dovevo cancellare dalla lista che mi ero fatto la sera per non dimenticare qualcosa,per le cose che mi invento all'ultimo minuto ma soprattutto per il timore che qualcosa non fosse chiaro per il punto intermedio di ritrovo.il cellulare ha cominciato a squillare la mattina alle 9 con Paolo che mi dice che è già in campo.lo "speck alla Renzo" lo avevo preparato la sera e intanto che preparavo il frigo,mi sono inventato di fare una pasta leggera molto appetitosa con acciughe,aglio e prezzemolo che andando servita fredda avevo messo in freezer momentaneamente.il tempo passa e decido di portarmi al posto prestabilito.alle 10 ero li ad aspettare i forestieri,ma di loro,nessuna traccia. nel giro di poco tempo arriva Dario Marco e Lisa. Aristide mi aspettava più avanti e Francomonza e famiglia ci avrebbe raggiunti sul campo.il tempo di arrivare a destinazione e in poco tempo il campo si trasforma, grazie all'ottimo e ben visibile gazebo di Aristide che ha permesso a quelli che arrivavano nel pomeriggio di scorgerci dalla strada e raggiungerci senza problemi.questa volta era Dario a distribuire i "doni"e per giunta anche di veri doni dal memento che siamo stati omaggiati di grandi patang che non ho ancora capito chi li ha offerti.Paolo ci deve lasciare e ci si trova sotto il gazebo a far andar la bocca e quando penso di tirar fuori i piatti e forchette per far assaggiare la pasta,scopro che era rimasta in freezer.niente paura,anche questa volta sono sopravvissuto! due tipi di riso alla greca due tipi di salame ecc ecc. Visita gradita e inaspettata di Dario e Liliana,due miei amici venuti a trovarci per l'occasione e poi alle 12,50 arriva Lui,Renzo(Maestro Yoda) e si comincia a volare dapprima con aria un po incostante che col passar del tempo rinforzava riuscendo anche a divertire Gabriella e Sara con gli acrobatici e quattro cavi, Lisa alle prese con un Layang che non voleva girare a sinistra e Marco che spadroneggiava persino con un acrobatico.il pomeriggio è un po turbato da quel monza che tira fuori aquiloni come un prestigiatore fa col suo cilindro,ma ormai ci siamo abituati e la cosa finisce li.silenzio,si vola.nel primo pomeriggio arriva Giovanni (giovanmartin) con un suo amico e il gioco è fatto.Marco che non aveva mai visto un combattimento è stato accontentato con un vento che ormai faceva la sua ottima figura e che di li a poco ha costretto Aristide a chiudere il gazebo,ma ormai era giunta l'ora del ritorno per tutti quelli che dovevano affrontare un certo chilometraggio.concludo ringraziando tutti per aver preso parte al primo raduno fighter organizzato da me in provincia di Verona e se trovate che il posto sia adeguato ad essere rivisitato per altri incontri farò in modo di accontentarvi.
Mancava Fernanda
Qualche foto...

10 commenti:

Tommaso ha detto...

e le foto dove le avete pubblicate?
manca il link alle foto
e la mosca tze tze alias Sara non era a casa a studiare?
insomma le cose si fanno bene o non si fanno :-)
contento che tutto sia andato a dovere e curioso degli ultimi aquiloni di FrancoMonza...

paolo ha detto...

Grazie mille a Roberto per la splendida organizzazione e la splendida location ... dispiaciuto di non poter essere rimasto tutta la giornata ..

Marco Ferranti ha detto...

Ho passato una bellissima giornata, grazie a tutti!

Mauri ha detto...

Bravo Roby! Bella organizzazione! Conosco il posto è proprio bello. A presto e buoni voli a tutti !!

Aristide ha detto...

Complimenti a Roby per il posto ed ai 2 inarrestabili costruttori Franco e Giovanni

R e n z o ha detto...

Grazie a Roby per l'impegno che ha messo nel cercare una zona di volo in una zona agevole un po' per tutti (specialmente forse per noi del nord).
Appena posso pubblico il link alle foto che ho fatto, con le varie viste sui dintorni

franconow ha detto...

Dopo avergli fatto i complimenti in privato, è giusto che Roby li riceva anche pubblicamente...ha cercato il posto, contattato il proprietario ed organizzato la giornata...in più si è fatto pure il report (vabbè che è un pensionato, però potevate risparmiarglielo). Il nostro principale problema è ricercare posti adatti al combattimento, e Roby ha fatto un gran bel lavoro...ora invito TUTTI ad imitarlo, tenete gli occhi aperti e cercate location adatte allo scopo, please...

francomonza ha detto...

grazie Roberto per la bella girnata ( a parte la coda che mi sono fatto all'andata e al ritorno) è sempre un piacere ritrovarsi, specialmente sotto un gazebo così solido (grande Aristide ricordati di non mancare mai!!!!!!)e provvisto di tutto quello che serve per il nostro peccato di gola.
Grazie a Dario per il suo gradito omaggio, grazie a Marco per avermi ciarito meglio tutto ciò che fa un'arciere professionista.
La giornata come al solito è scorsa velocemente(sintomo di gran divertimento)
un saluto a tutti i fighters rimasti a casa, e un saluto a Renzo che si è ricordato dei volantin e i hong kong ,un ciao a GiovanMartin che sfodera pure lui grandi creazioni.
un Salutone a Lisa (dagli occhi blù)e dal nasino rosso!!!! ah ah ah .. ci stavi proprio bene in quel contesto ... mancava solo Heidi...
Cio Paolo e Paola che non ho incontrato...un'abbraccio...
Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ...
Ciaooooooo alla prox.

ah Renzo se riesci un campione del nuovo combattente (il cobra tailandese) ci starebbe tranquillamente nella mia valigia senza fine...

giovmartin ha detto...

Bravo roby e complimenti, bel posto per volare. Ringrazio Aristide e Franco per i complimenti.
Ciao a tutti e arrivederci alla prossima

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)