giovedì 29 luglio 2010

Domenica al 39


Come ogni estate il Club Cervia Volante organizza al bagno 39 degli incontri spontanei tra aquilonisti e turisti. Vogliamo invitarvi a partecipare a questo incontro di domenica 1 agosto.

Chiunque fosse interessato a venire ci contatti al numero 3474169553 per organizzare il pranzo di mezzogiorno a cui sarete ospiti.

Ciao a tutti e buon vento

3 commenti:

dario ha detto...

aspetta un pò di più a scrivere!!!!
mi dispiace ma ho già dato disponibilità per un laboratorio,grazie dell'invito e speriamo di vederci presto!

ANDREA BENINI ha detto...

COMUNICATO STAMPA INOLTRATO AI GIORNALI PER DOMENICA 1 AGOSTO AL BAGNO 39 LE ORE 15.OO SONO PER IL PUBBLICO, GLI AQUILONISTI SONO ATTESI PER LA MATTINATA

Comunicato stampa


LE DOMENICHE DELL’AQUILONE


Domenica 1 Agosto ultimo appuntamento de le Domeniche dell’ Aquilone organizzate dal club Cervia Volante presso la struttura del bagno 39 a Tagliata di Cervia.
Per questo terzo ed ultimo appuntamento il club ha invitato il gruppo di aquilonisti del FIGHTER BAR , maestri nell’arte del combattimento con questi tipi di aquiloni.
Le dimostrazioni inizieranno nel primo pomeriggio e saranno a disposizioni di turisti ed appassionati per dare dimostrazioni ed insegnamenti di come si gestisce un aquilone combattente.
Sarà attivo anche un laboratorio di costruzione e volo di semplici aquiloni dedicato in special modo ai ragazzi che vorranno intraprendere questa singolare disciplina in continua espansione.
Voleranno anche gli aquiloni giganti della collezione del Cervia Volante che in base all’intensità del vento verranno fatti volare sul litorale antistante il bagno 39.
Il pubblico e gli appassionati sono invitati a partecipare dalle ore 15 in poi.
Per info club Cervia Volante Tel . 347 4169553

Cervia Volante ha detto...

Bene bene, Dario non dire cavolate, sul nostro sito ci sono le date da quasi un anno. Cmq se hai da costruire aquiloni con i bimbi è meglio cosi, prima i bimbi :-) poi tu mangi troppo hehehehehe Scherzooooo ci rivediamo allo sprintkite e spero veniate tutti numerosi, uno spazio per i fighters c'è sempre.