venerdì 23 luglio 2010

Mi prendo una vacanza...


...da questi coriandoli volanti. Ultimamente sono stato poco presente, sia sul blog che negli incontri, per un motivo ben preciso...quando mi appassiono a qualcosa, mi ci butto anima e corpo, e da qui i contatti, il blog, il gruppo, gli incontri...ecco, sono arrivato ad essere troppo preso da questa creatura che è il FightersBar, ed è giunto il momento di fermarsi. Renzo e Tommaso continueranno ad essere i riferimenti, e proseguiranno nell'opera. Il FightersBar non ne risentirà sicuramente...approfitto di questo spazio per scusarmi pubblicamente con Giacomo, al quale avevo assicurato la mia presenza a Massarosa...sono sicuro che capirà le mie motivazioni.
A tutta la bella gente del FightersBar, un saluto ed un arrivederci a presto sui campi di volo...mi prendo una vacanza dagli aquiloncini combattenti, non certo dagli amici...

7 commenti:

Tommaso ha detto...

e bravo il nostro Poeta... che sia una vacanza rigenerante e, ovviamente, la speranza è che porti nuovi stimoli... perchè sicuramente una birra insieme non mancherà, ma tediarti affiancandoti in un volo è sempre una cosa "che non ha prezzo"...
poi mi raccomando la protezione che altrimenti la pancia si scotta.
a poi.

Roby ha detto...

era nell'aria.era già un periodo che lo percepivo ma davo la colpa al lavoro.ora stacco anch'io per un po,nel senso di costruire.dopotutto alternare le passioni penso procuri stimoli positivi per il futuro.sarò sempre presente sul bar per leggervi volentieri e per una sana battuta di spirito.l'ultimo post estivo sarà dedicato al collaudo del BLACK DEVIL che ho brigliato recentemente.un saluto a Franco che ha tirato il carretto fino qui generando interessi comuni a tutti noi e un incoraggiamento a Renzo e Tommaso che spero (potendo)seguano le orme del Poeta a "riposo".torno a ripetere che il bello della nostra compagnia sta nel ritrovarsi occasionalmente e credo anche di intuire che il VERO agonismo non abbia mai fatto breccia nel nostro spirito "pacifico".prendo l'occasione per chiedere a Renzo di informarci sulle decisioni prese riguardo i carrete perchè il nostro silenzio non è sinonimo di indifferenza,ma di attesa in una risposta.

francomonza ha detto...

Ciao Franco, con tutta quella gente "vicino" ti sarà difficile far volare un due cavi così grande ah ha ah (forse un combattente avrebbe trovato lo spiraglio giusto per uscire ed entrare nell'alto cielo ah ah ah ah ...)
Ci siamo già letti su skype sai già qual'è il mio pensiero riguardo la tua riflessione... non hai poi tutti torti quando si "abusa" si rischia sempre di fare indigestione (piacevole). Trova il tuo spazio e ritorna presto ... non farci mai mancare le tue ricerche interessanti riguardo il NOSTRO FIGHTER.
Ciao una stretta di mano.

dario ha detto...

ma cosa???
il poeta ci molla così e voi lo comprendete e lo scusate?
ma bisogna frustarlo a sangue,altro che!!!!!

dario ha detto...

ah,ah,ah qualcuno ci ha creduto?
nn farei mai una cosa del genere,anzi,buon riposo franco e a presto!
però nn sparire,che sò dove stai e una frusta la posso rimediare!

Mauri ha detto...

Ragazzi non può essere il nostro Franco il signore a pancia in sù sullo sdraio! Ma, e ma, ma avete visto cosa ha di lato? Un acrobatico! :o impossibile che sia lui!
Scherzo ovviamente! Stammi bene e riposatici si sente presto, il vento di ArtePozze ti aspetta (aspetta tutti i Fighter) quando lo desideri.
Salutone e pacca sulla spalla!
A presto!

R e n z o ha detto...

Ti capisco, Franco....
Spero nella buona volontà di Tommaso per il mantenimento dei contatti:-)
Non rilassarti troppo perchè altrimenti ti dimentichi di come si fa a tagliare! (semmai l'avessi capito...)
A presto!