lunedì 27 settembre 2010

aspettando Paolo



come molti di voi sanno Paolo lamenta sempre il ritardo nella pubblicazione dei post...

questa volta per libero referendum popolare è lui il titolare di scrivere per Cervia

e come molti di voi sanno lui è "bravino, ma lento"...

quindi ho deciso di scrivere io come "piccolo spazio pubblicità" alcune parole.

Desidero innanzittutto chiedere un "scusa" a tutti i presenti per il fatto che ero un poco "musone" e solitario... tra la sbornia di Dieppe e una settimana lavorativa difficile avevo bisogno di prendermi i miei tempi sia come compagnia sia di volo... ho quindi tralasciato le attività di "gruppo" e sono andato via presto... non vorrei mai che Roberto pensasse che sono arrabbiato con lui.

Come ho già preannunciato non sarò presente a Rezzato perchè ho bisogno di dedicare un poco di tempo alla famiglia... ma se tutte le condizioni ci saranno sarebbe mia intenzione fare un invito per un ritrovo sulle mie montagne per il 17 di Ottobre dedicato al combattimento e ovviamente al cibo... Maestro Yoda non potrà mancare... è tutto solo pensato nella mia testa, ma non mancherò di informarvi.

Proprio per l'assenza del Nostro, come si può vedere dalla foto celebrativa, ho cercato di dedicarmi alla "diffusione del verbo" tramite "piccoli suggerimenti" di briglia e di volo... non ho bene idea con quali risultati... e partento da questo desidero aggiungere un altra cosa.

Ai festival si incontrano persone che ci dicono di leggere il blog... il mio invito a questi "blogger ombra" è di intervenire, scrivere e presentarsi così che lo stesso bar si animi e cresca... sapere chi ci legge e coinvolgerlo, far crescere la mappa dei Fighters di Nesko è un modo buono per trovarsi e scambiarsi informazioni.

Propongo quindi che chi voglia possa fare un post di presentazione magari con la tag "MY fan"... [per scrivere un post basta richiedere autorizzazione alla mail del bar e attendere conferma].
ora aspettiamo Paolo... che se non avesse Paola sarebbe un uomo finito.
buon vento a tutti



6 commenti:

Paolo ha detto...

Non me la sento nemmeno di infierire .. ad ogni modo questa sera assolvero' il mio compito ... inoltre informo Tommaso di non spiare nelle bozze , tanto non c'e' ne ....

Mauri ha detto...

Be cari è stato un bellissimo incontro quello di ieri, la gente era meno dello scorso anno e così i fili per aria erano pure meno e si è voalto di più :-) Grazie per i suggerimenti in particolar modo di Andrea Ben che anche se molto preso dall'organizzazione e da molto altro, ha avuto comunque del tempo per me, al mio "PRIMO" uso del filo tagliente che POI ho scoperto va usato in modo assai diverso da quello in nylon... io di solito il carrete/yoyo lo tengo dietro di me e non davanti e vado di braccia... Bella giornata e bella gente! Ho perso due aqui, entrambi tagliati da Roby mentre stava "affilando" il filo per le gare (lui chiaramente manco se nè accorto :-D all'ombra del suo cappellone :-D) e un bel Patang che ho scoperto vola magnificamente anche sott'acqua! Siamo rientrati presto perchè stanchi ma felici di avervi incontrati; dopo vari mesi ho rivisto il mio primo maestro (Franconow) ed è sempre un piacere.
Si sentiva la mancanza di Renzo (e di Tommaso...:-)) Abbraccio a tutti, belli e brutti :-D con la simpatia di sempre, ciao buoni venti!

Renzo ha detto...

Tante scuse, ma voglia di lavorare, sempre poca.
Si vede chiaramente che stai facendo finta di brigliare un layang.
Son d'accordo con te sulla situazione di Paolo....
Fernanda da te non me l'aspettavo!

paolo ha detto...

Devo dire a difesa di Fernanda , che l'abbiamo costretta con le armi puntate .... minacciandola ... solo cosi' .. si e' fatta fotografare .

Tommaso ha detto...

ribadisco che in difesa di Fernanda LA Fighters abbiamo dovuto promettere di mangiare tutte le sue torte per riuscire a convincerla a tirare fuori la foto... poi non si è ben capito come proprio lei avesse la foto...

andrea benini ha detto...

io ringrazio tutti i partecipanti allo Sprintkite, sia sabato che domenica. sia quelli che hanno collaborato che quelli che hanno partecipato. alle varie esibizioni. siamo stati una presenza molto importante e significativa all'interno del festival il verbo continua a diffondersi e ci sono state diverse persone nuove che si sono avvicinate alla nostra disciplina. io penso di aver dato l'anima, per riuscire a coinvolgere tutti e di aver fatto tutto il possibile per fare divertire tutti gli ospiti. so benissimo che ero molto indaffarato per l'organizzazione del tutto che vi assicuro non è stata facile. spero vi siate divertiti. la cosa che mi ha dato più soddisfazione è stato vedere il da me ribattezzato ivan il terribile di anni 9 figlio di carlo kite che si è qualificato 3° al primo bubble fighters. e di romano nuovo fighters di cervia che ha combattuto per la prima volta ed è riuscito bene nei suoi primi tagli. è bello vedere il gruppo che cresce.