mercoledì 27 aprile 2011

Grazie Vulandra 2011







La prima cosa che mi viene in mente .. e’ un grande “ GRAZIE !!!!! “ a tutto il gruppo di Vulandra per la splendida accoglienza che come ogni anno si contraddistingue ..

Che dire … Tre giorni di volo … a mio parere quest’anno Eolo a Ferrara ci ha graziato , piu’ del solito . Il sabato e’iniziato nuvoloso ma subito ventoso , questo ha stimolato i presenti ad alzare di ogni …. Ho visto volare anche sacchetti della spesa .. Per gli altri due giorni , molte le presenze di Fighters che si sono alternati .. e perfino la losanga e’ intervenuta con tutta la famiglia al seguito ..

Non mi sento di fare nomi x non rischiare come al solito di dimenticare qualcuno … ma …. Il Maestro … grande assente … ma molto lodato e nominato … in suo onore , abbiamo diffuso il verbo .. ( ed alla grande !!! ) da Foggia a Genova/Imperia … e non solo .

Come al solito con le parole non si riesce a trasmettere l’emozione che si sente in questo festival , spero che le fotografie possano aiutarmi in questo compito .


Foto di Paolo Foto Vulandra 2011

Foto di Sara Foto Vulandra 2011


Una lode al Maestro ... Tutta al femminile ...



Quasi dimenticavo una cosa importantissima ... Il nostro carissimo amico Emanuele Casagrande , famoso per le sue spettacolari fotografie , ( che nessuno ancora aveva visto ).... Ha fatto cadere un mito .... E' caduto qua ....


Aggiungo questa fantastica foto fatta da Aristide ...







2 commenti:

MarBon ha detto...

Desidero anch'io ringraziare tutti per le (ahimè...) poche ore che ho potuto trascorrere a questo bellissimo festival.
E' stato bello rivedervi e spero di incontrarvi ancora presto.

R e n z o ha detto...

Vi ringrazio per aver diffuso il verbo (avete fatto solo il vostro dovere...)!!
Ribadisco, come già espresso su FB, che quella foto è da "rinnovare" un momentino.
Impossibile arrabbiarsi, comunque, con le pazienti e gentili donzelle inconsapevoli, a parte una, di quello che sono state costrette a fare.
Grazie ancora ed un augurio di un buon vento a tutti!