mercoledì 20 luglio 2011

30 e 31 luglio incontro fighters Cesena by www.andykites.com

In occasione del mio 41° compleanno, si ripete l'esperienza di due anni fa. Incontro spontaneo di aquilonisti combattenti, che si misureranno in abilità di volo, abilità di cotruzione e brigliatura, oltre a misurarsi in combattimento vero e proprio. Che ha caratterizzato anche l'incontro precedente. Potete portare anche i vostri rokkaku, ci si potrà dilettare anche in combattimento con questi particolari aquiloni combattenti, se si raggiunge un numero congruo.


PROGRAMMA DELLE DUE GIORNATE:
Sabato 30 luglio, ritrovo in loco fin dal mattino, con colazione in giardino su prato e all'ombra naturale donataci dalle piante esistenti. The indiano, caffè, marmellate fatte in casa ecc ecc.
appena si alza il vento ci si sposta nell'area di volo per prendere confidenza col vento e coi propri aquiloni.
Presentazione di nuovi modelli di aquiloni che mi sono appena arrivati, sia combattenti che indoor.
 
Domenica 31 luglio, stesse modalità del sabato esclusa la cena al ristorante, se qualcuno vuole rimanere, si può cenare in giardino. al termine delle due giornate di combattimento ci saranno le premiazioni delle 3 persone che si saranno distinte nelle 2 giornate o anche in una sola delle giornate. i premi sono offerti da Andykites. Per chi vuole raggiungergi in camper non ci sono problemi e si può arrivare fin dal venerdi notte e posizionarsi all'interno del cortile, ( chi pensa di arrivare il venerdì sera in camper è meglio che me lo faccia sapere, così lo aspetto per farlo sistemare ). Per chi vuole invece fare le due giornate, ci sono due soluzioni per pernottare, un B&B vicinissimo oppure albergo entrambe con  prezzi convenzionati.
link albergo: http://www.hotelgiannina.com/
link B&B: www.lafornasaccia.it
info@lafornasaccia,it

potete prenotare direttamente presso queste due strutture dicendo che fate parte dell'incontro aquilonistico di andykites e vi faranno lo sconto
 
COME ARRIVARE SUL CAMPO DI VOLO:   
http://www.andykites.com/contatti/
 
PER CHI VUOLE CONSULTARE IL REGOLAMENTO SUI COMBATTIMENTI
http://fightersbar.blogspot.com/2009/02/se-qualcuno-interessa-ho-tradotto-il.html

12 commenti:

Paolo ha detto...

Per chi non riconosce la foto del vincitore .. dell'edizione 2009 ... sono io ... e lancio un guanto di sfida a tutti i partecipanti .. nuovi e vecchi che siano ( non di eta' ) ..

Domega' un tai !!!!!

ANDREA BENINI ha detto...

CAVOLO NON TI AVEVO RICONOSCIUTO EHEHEHEHEHEHE

andrea benini ha detto...

mi sa che è ora di iniziare a fare l'appello, che ne dite?

Paolo ha detto...

Presente !!!

Mauri ha detto...

Ciao Andrea, per il motivo che tu sai... noi non possiamo esserci. In anticipo tanti auguri! Alla prossima! Mauri e Chiara

andrea benini ha detto...

IL METEO NON è DEI MIGLIORI, MA DOVEVA PIOVERE TUTTI I GIORNI DA LUNEDI AD OGGI SECONDO LE PREVISIONI, COSì NON è STATO, SOLO ORA PIOGGIA, MA SEMBRA CHE LA PERTURBAZIONE CHE DOVEVA ARRIVARE SABATO E DOMENICA SIA ANTICIPATA, PER CUI L'INCONTRO SI FARà A MENO CHE IL METEO NON SIA PROPRIO AVVERSO MA NON CREDO.

benini andrea ha detto...

si Mauri sei un assente giustificato

Anonimo ha detto...

Presente - Guidori
Presente - Fabio
Presente - Matteo

Roby ha detto...

presente. viene anche Fernanda. farò da giudice se non combatto. ho 5000m di mangia fatto sul carrete, ma è rovesci rispetto a come lo uso io.prepara la canna che devo lavare la BMW.

Paolo ha detto...

come dico sempre .. tutto cio' che vola puo' essere tagliato !!!!!!!!!!!!!

andrea benini ha detto...

la canna è pronta ehehehehe. vi attendo numerosi il meteo sembra essere clemente oggi tempo soleggiato temperatura ottimale un pò di umidità ma tutto ok. quindi si procede alla grande.

andrea benini ha detto...

ieri si è dato il via alle ostilità. mi dispiace per gli assenti, i presenti sono agguerriti. il vento è stato ottimo, come sempre dalle 10.30 fino alle 18 passate. la compagnia meravigliosa, diversi i partecipanti, sia veterani che novizi. oggi si continua da appena si alza il vento fino alla fine ad oltranza