mercoledì 3 agosto 2011

da Andrea per il suo 41esimo compleanno



non tanto per descrivere i vari combattimenti che ci sono stati durante i due giorni di festeggiamento al compleanno di Andrea e neanche per descrivere i vari momenti che si sono succeduti,(le foto parlano da sole) ma per ringraziare Andrea, i suoi genitori e parenti che hanno saputo adoperarsi come conviene in un giorno tanto importante e mantenere quell'aria tipica campagnola che a me piace tanto, dove uno si sente a suo agio con la gente e con l'ambiente che lo circonda.la compagnia e le battute non mancavano neanche a bocca piena. il Livio ha tenuto banco e ha saputo trasformare e al tempo stesso mantenere quel clima festoso tipico delle aie contadine di un tempo con i suoi addobbi e le sue musiche miste.c'era di tutto, perfino gli aquiloni sui tetti messi di proposito per attirare i compratori di appartamenti. guardando le foto si intuisce chiaramente il clima che c'era. poi all'imbrunire Andrea ha dato un addio all'anno passato e un saluto al nuovo con un lancio di una mongolfiera. non sono sicuro al 100% ma penso che questa volta abbia vinto Andrea,anche se di poco nei confronti di Paolo. non ci sono testimonianze della cena fatta al sabato sera come di consueto al castello,ma si sta già organizzando fin d'ora di fare un buffet all'aperto sotto l'alberazz che vedete nelle foto,per un altr'anno.
Questo è tutto.
Eventuali commenti li troverete sotto le foto.

9 commenti:

Paolo ha detto...

Mi associo a Roby nel ringraziare Andrea e famiglia per la sempre calorosa ospitalita' .. Devo correggere una cosa scritta da Roby.. I combattimenti sono finiti con il pareggio di me e Andrea , Lui essendo l'organizzatore e giocando in casa ha premiato me ... In natura ( seguira' foto ) ..

Paolo ha detto...

Dimenticavo ... Siamo finalmente riusciti a far combattere anche il pensionato ... Ha perso parecchi aquiloni , ma si e' difeso egregiamente .. Grande Roby ..!!!

Paolo ha detto...

Il Link delle foto non funziona solo a me ???

Roby ha detto...

a me il link funziona,da cosa può dipendere non lo so. lo riporto qui sotto ma è lo stesso che avevo inserito.dal momento che non avevo visto premiazioni,non pensavo ci fosse un premio sottobanco.
https://picasaweb.google.com/rdgeco/CompleannoAndrea41Anni?authkey=Gv1sRgCIKSmOjV5Y_w0wE#

MarBon ha detto...

Sentite ma... parlate di combattimenti e premiazioni. Dalle foto si vede solo un bel pranzo in compagnia... e qualche aquilone "statico" da tavolo. Non è che avete bevuto troppo? ;-)
Con pareggio si intende 0 a 0?

P.S.: Ieri sera il link alle foto non funzionava neanche a me. Ora sì. Mi sa che era Picasa che non andava.

Roby ha detto...

provate con quello nuovo che mi ha chiesto di aggiornare. è il secondo(foto).
MarBon ha ragione ma dovrebbe anche sapere come vanno a finire i combattimenti, con le gambe sotto la tavola.o che combatto o che fotografo.la fotografa (Paola) ufficiale dormiva come al solito.

aristide ha detto...

Ma l'anguria l'avete mangiata?

Roberto (Katana) ha detto...

Il pareggio tra loro due (Andrea e Paolo) c'è stato anche a tavola, nel senso che si sono scolati in due il Rum. E per forza che poi si finisce con le gambe sotto, meno male solo le gambe, altri anni c'era gente che ci finiva tutta sotto al tavolo. La Paola dormiva come al solito, ma ha avuto tempo di fare un corso di piadina e le è venuta anche molto bene. Sparita in due minuti.

andrea benini ha detto...

IL PAREGGIO E' STATO 12 A 12
abbiamo combattuto tanto e ci siamo divertiti, e come succede in queste occasioni, quando si combatte, si capisce sempre qualcosa di nuovo. ad esempio la tecnica del panda , mi sa che non funziona più ehehehehehe a parte gli scherzi è stato un bel compleanno, ringrazio tutti i partecipanti, che hanno reso la due giorni unica come sempre