x Andrea:Weilà che domande sono? :-D Facciamo laboratorio e non facciamo volare gli aquiloni? Certo che si! x Dario: come non volo? Durante i laboratori io volo sempre con i combattenti; si spiega, si costruisce, ci si prende del tempo e si vola... In ogni caso io volo sempre :-) con poco vento preferisco Hong Kong che vedo sta su bene quasi in ogni situazione..., oppure i miei amati Layang o Patang... Sarebbe un piacere vedere qualche Fighter :-) in loco, A presto e buoni venti!
Fighters Bar è il "punto di ritrovo" degli appassionati di aquiloni combattenti. Qui ci scambiamo opinioni, informazioni, chiacchiere... Se l'argomento ti interessa, e vuoi partecipare con qualche articolo, scrivici una e-mail e riceverai in breve tempo l'invito a partecipare.
6 commenti:
ma si possono far volare gli aquiloni?
e come fai"a diffondere il verbo"se nn voli?
come le altre volte,se riesco,ci sarò!
x Andrea:Weilà che domande sono? :-D Facciamo laboratorio e non facciamo volare gli aquiloni? Certo che si!
x Dario: come non volo? Durante i laboratori io volo sempre con i combattenti; si spiega, si costruisce, ci si prende del tempo e si vola... In ogni caso io volo sempre :-) con poco vento preferisco Hong Kong che vedo sta su bene quasi in ogni situazione..., oppure i miei amati Layang o Patang... Sarebbe un piacere vedere qualche Fighter :-) in loco, A presto e buoni venti!
Sabato 10 mattina sarò di ritorno dall'isola d'Elba. Se non siamo cotti, vengo a fare presenza con famiglia al seguito.
mauri,nn dicevo a te,rispondevo ad andrea!nel senso che il verbo si diffonde volando!e tu nn ti tiri certo indietro!
xMarBon: vi spettiamo! A presto e buoni venti!
Posta un commento