mercoledì 16 novembre 2011

Un saluto a tutti!



Oggi giornata stupenda e si ritorna a volare!!  Ero in vena di velocità :-D  un saluto e buoni venti a tutti! Qui il campo di volo è sempre aperto, quindi quando lo desiderate... siete i benvenuti!

10 commenti:

HPrat ha detto...

Ciao! Felici di vedere che voli in cileno!
Basta dell'egemonia dei layang e patang!
Reagite! Indignare!
Henry

Renzo ha detto...

Ehi Prat! Che hai contro i patang?!
Non mi faccio dire certe cose da un "Francese"!
Lo vedremo a Dieppe 2012.
Un abbraccio!!!

Mauri ha detto...

:-D gajardi! Il primo amore (Layang) è sempre al primo posto... ogni tanto vado un poco a spasso con Patang e in velocità Volantinando :-D però a dir il vero... quando volo lungo... lungo... datemi un Patang! Abbraccio a tutti e buoni venti!

Roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roby ha detto...

bravo Mauri.hai poi cominciato a costruire in icarex o spi come volevi?

Mauri ha detto...

No, non sto costruendo combattenti in icarex o altro materiale che non sia carta :-) sto preparando un delta per fare fotografia aerea :-) il KAP è pronto : https://picasaweb.google.com/104307003951980401716/KAP?gsessionid=ZWvSvW859s9MZPt4qV7Rwg
ora non mi rimane che costruire il delta :-)

Alessandro ha detto...

E perché non un bel rokkaku?
io ho un Sanyo che uso come sollevatore e va benissimo, regoli la brigliatura e diventa stabile. Quando invece ti va di giocare un po' diventa divertente...

Mauri ha detto...

Ho provato a sentire alcuni Luminari in materia...:-) mi hanno consigliato un delta perché più affidabile del Rok... il quale potrebbe in casi rari perdere portanza e abbracciar la terra :-)

Aristide ha detto...

Attenzione, il roccacu e' molto piu' stabie, i delta volano con venti piu` leggeri ma sentono molto le turbolenze e diventano incontrollabili.

Aristide ha detto...

P.S: se vuoi usare il delta per portare la macchina fotografica ti consiglio di frenarlo con una bella coda o meglio un'ancora.