mercoledì 1 maggio 2013

Nagasaki Hata

Oggi il sole mi ha stimolato a costruire un Nagasaki Hata :-), sole, vento non mancano, solo che l'aria è umidissima e rischio di ridurmi a volare con spina e traversa :-D... attendo... così vi saprò dire come vola :-) Buoni venti a tutti!

Qui il link per altre foto...https://www.dropbox.com/sh/t5wu3adijeczvec/y2kU1Ao9Jp?m



5 commenti:

Renzo ha detto...

Bene Mauri. Proprio in questi giorni si constatava che l'"Hata" manca nelle nostre kitebox.
Provvederemo...
Facci sapere le tue impressioni di volo!

Paolo ha detto...

Bello .. anche la galleria di costruzione .. ma per quanto riguarda la particolarita' ? le codine ?

francoMonza. ha detto...

bello si!!! ci manca, sembra un layang... hai rispettato il progetto originale? la briglia la vedo sempre fissata nella parte inferiore della spina... i "pendolini" (semplicemente decorativi) alle estremità della traversa? Dai dai facci sapere Mauri

Mauri ha detto...

ciao, sono ancora in fase di "studio" su alcuni particolari... i "ponpon" da mettere alle due estremità della traversa li sto preparando, devo decidere dimensioni e materiali... ho fatto una prova e disturbano il volo... La briglia al momento è provvisoria, alla fine la sposto "in coda" e sarà molto lunga circa 2m cadauna :-) Ne sto costruendo un'altro in quanto sono dubbioso se realizzare spina e traversa più rigide o più morbide... Probabilmente farò varie soluzioni :-) Oggi piove, quindi laboratorio tutto il giorno. Buoni venti a tutti!

Simone ha detto...

wow Mauri!!!
davvero bello e perfettamente realizzato.