lunedì 20 maggio 2013

Proposta per una giornata diversa...

Pensavo di proporre a tutti i Fighter (e non) una giornata diversa, un poco particolare :-) ... io ve la metto li, poi mi dite voi che ne pensate :-) dunque... si tratterebbe di trovarsi insieme (al mattino) per costruire degli aquiloni, ma... avendo a disposizione solo delle canne di bamboo (per ricavarsi spine e traverse), carta (o spin per gli amanti di quel materiale), scotch e filo, e basta :-) Penso sarebbe interessante imparare, sentire consigli, esperienze, trucchi e molto altro :-) Poi nel pomeriggio invece si aprono custodie, cassette, borse, ecc. e si torna diciamo "alla normalità"... Che ne pensate? Buoni venti a tutti!

4 commenti:

Renzo ha detto...

Ritengo la cosa interessante, per lo scambio di esperienze che ci può essere.
Potrebbe essere una bella giornata!

francomonza ha detto...

ciao Mauri, bella iniziativa ... c'è sempre da imparare e far vedere cose nuove. il problema è riuscire a partecipare numerosi x il piacere di condividere. Una curiosità in anteprima: il nagasaki hata è dipinto o incollato a pezzi?
Ciao Mauri a presto rivedervi tutti.

Mauri ha detto...

Si sarebbe bello fare un incontro e costruire aqui avendo a disposizione poco materiale di base... Qui ad ArtePozze il campo di volo è sempre disponibile e pure casa nostra:-)
** Nagasaki hata: ho fatto due prove; una con carta velina incollata ed un'altra con colore aerografato in tante passate per non rovinare la carta... Volevo provare una terza soluzione usando colori ed alcool, vedo come va a finire :-D

Mauri ha detto...

Iniziamo a lanciare un'eventuale data?