mercoledì 22 ottobre 2008

Roberto vs Marcel

Finalmente ho coronato un sogno: riprendere un KITEFIGHTING!!!

Oddio...andare dietro agli aquiloni combattenti con la videocamera è impresa ardua....molto più semplice riprendere un aquilone ... statico... che è un po' più ...statico :-)

Ma vuoi mettere la goduria nel vedere il combattente perdente veleggiare lemme lemme verso terra... Il volto del fighter vincente emulare Galliani quando segna il Milan.. (andate a vedere come esulta Roberto Guidori... un misto fra Galliani e Maradona quando, dopo aver segnato un gol, andò ad urlare alla telecamera....)

E comunque le riprese portano assieme sempre quel velo di nostalgia per i giorni passati insieme...

4 commenti:

Tommaso ha detto...

...veramente una ripresa da ricordare.
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Video molto piacevole!
Vedete che la tecnica è allora tiro più veloce più importante. Il mio grande errore:) ho pensato quel lasciare di Roberto, in modo da tiro molto velocemente verso il suo cervo volante. Ma all'ultimo tiro di Roberto di momento! Ricordi: Tiri il vostro cervo volante nel senso del vostro cervo volante contrario SOLTANTO quando il vostro lasciare contrario. Non faccia mai questo quando il vostro avversario tir suare o giù.
A presto, Marcel

franconow ha detto...

Hi Marcel!
I have an idea that only you and your friends in Holland you can achieve ... a series of tutorials to illustrate the techniques of combat. Just a camera and some 'work ... you can shoot now, then edit later in the winter season, because it's cold and you do not fly ... maybe ...

Ciao Marcel!
io ho un'idea che soltanto tu ed i tuoi amici in Olanda potete realizzare...una serie di tutorial per illustrare le tecniche di combattimento. Basta una videocamera ed un po' di lavoro...potete fare le riprese adesso, poi editare con comodo nella stagione invernale, perchè è freddo e non si vola...forse...

Nesko ha detto...

Hi fighters,

nice video shoot and congratulations to the new world shampion !

Nesko