lunedì 8 giugno 2009

foto gruppo Lago di Bilancino


anche se ne mancano molti la metto per chi la volesse scaricare

7 commenti:

Paolo ha detto...

avrei preferito vederti in fotografia con una delle tue ultime creazioni ...

Tommaso ha detto...

Roberto ha passato tutta la giornata ad affinare le sue tecniche di volo in vista dell'incontro di domenica prossima testando varie regolazioni di briglia facendo confronti con gli aquiloni miei e di MY... a fine giornata si notavano nette variazioni nelle sue movenze da fighters... e proprio per questo ha scelto per la foto il layang rosso.
Come si può notare Roberto ha anticipato il post di MY che pur avendo meno impegni lavorativi del primo, è ancora in ritardo con la pubblicazione... e noi siamo sempre ad aspettare.

Roby ha detto...

lo so Paolo,ma non sono ancora pronto per cose serie come fate voi,porta pazienza.quelle che hai visto sono solo imitazioni di cui una vola da statico e l'altro non è ancora brigliato.per domenica 14 lo finisco,voli come voli.

Roby ha detto...

carissimo consigliere del direttivo Tommaso,il layang rosso alla fine volava quasi come il tuo,ma alla fine l'ho rotto accidentalmente.mi sono divertito molto col tuo,ma penso che fosse truccato.

Tommaso ha detto...

quando sono andato via sono passato a salutare Fernanda che ti ha indicato nel campo volo e siamo restati a guardarti un poco prima di metterci in macchina... e si, volava proprio bene, quasi quanto il mio che ammetto "dopato" di grappa

Nesko ha detto...

Magnifique équipe de combattants ! Bon vent !

dario ha detto...

io non mi preoccupo,non mi alleno e mi butto nella mischia con la tecnica del panda di cui avete visto solo il 50%.
la parte interessante viene quando
se me la vedo brutta perchè mi tagliano tutti,mi ritiro al ristorantino del s. giuliano