mercoledì 17 giugno 2009

stessa foto ricordo


chiedo scusa se mi sono permesso di modificare la foto pubblicata in precedenza ma visto che il vento non ha contribuito allo spiegamento delle uniche bandiere alzate,ho pensato che una elaborazione al pc non guastava. ho volutamente omesso "il winner" per non enfatizzare lo spirito agonistico che a lungo andare potrebbe prendere una piega diversa.colgo l'occasione per ringraziare chi come al solito ha provveduto a colmare i miei buchi organizzativi come la mancanza di filo da combattimento e layang brigliati a dovere per l'occasione,anche se a dire il vero avevo preparato qualcosa ma senza troppa cognizione tecnica.attualmente essendo sprovvisto di macchina fotografica confido nella neoeletta fotografa ufficiale Paola e nel Maestro Yoda in qualche immagine che poi scarico molto volentieri.se potete fotografate sempre in "qualità ottima"evitando così molti difettucci che una bassa risoluzione procura inevitabilmente.un grazie a chi a saputo apprezzare le mie mini costuzioni e a Franco Monza che che si è preso cura di un esperimento quasi fallito in partenza(rokkaku).se avete qualche proposta da fare inerente alla foto elaborata dite la vostra.un saluto a tutti.

4 commenti:

Paolo ha detto...

Un enorme ringraziamento da parte mia per il fatto che le foto originali ( secondo me volutamente ) avevano escluso la mia bandiera ..

franconow ha detto...

Per completezza d'informazione, non si è trattato del primo combattimento ufficiale, ma solo del primo che siamo riusciti a portare a termine senza perderci nel cazzeggio...e penso che grande parte del merito vada alle signore di casa francomonza, Gabriella e Sara, che si sono accollate stoicamente la parte della direzione di gara. Per il prossimo combattimento verranno introdotte modifiche al regolamento, di cui abbiamo visto i limiti più volte.
Verranno anche sveltite le operazioni, concedendo al vincitore di manche la possibilità di rimanere in cielo ad attendere l'avversario sucessivo. Verrà introdotta anche una "nuova"
modalità di gara, denominata COMBATTIMENTO TRADIZIONALE, che si affiancherà alla gara standard. Più avanti ulteriori informazioni.

Tommaso ha detto...

in realtà mancherebbero anche la bandiera del Fighters e quella di Franco... se Roberto ha tempo potrebbe fare un lavoro in più di ornamento di bandiere :-)
mi associo a quanto riportato da Franco sull'apporto fondamentale di Gabriella e Sara alla giornata.

R e n z o ha detto...

X Paolo: non merito di essere tacciato di aver volutamente escluso la tua bandiera. Anche le altre, nella foto originale, erano "fiacche"! Sei un ingrato...

X Roberto: complimenti per il lavoro; mi domando se le altre bandiere erano già state ammainate.
Se vuoi ti mando le foto con una risoluzione migliore così, sempre se vuoi, puoi sostituirla.

Un grande "GRAZIE" anche da parte mia a Gabriella e Sara per aver reso possibile lo svolgersi di questo evento!

X Franco: sono curioso e timoroso di scoprire cosa sarà il "COMBATTIMENTO TRADIZIONALE".