lunedì 20 luglio 2009

Ritorno di Franco ad ArtePozze!


Ieri abbiamo avuto l'onore di riavere qui Franco a volare nel nuovo campo di volo!
E volare mooolto alto (vedere foto). E' sempre un piacere, sia per la compagnia sia per tutto ciò che si apprende volando insieme (o facendo "uncinetto"! :-D, si perchè io sto usando del filo di cotone appunto da uncinetto... unico filo rimediato per ora, ma subitoprontamente sostituito da cavo più adatto, dopo consiglio di FN). Il vento non era male, anzi... ma qui è sempre molto particolare... specialmente se si fan volare dei Volantin ...:-)
Ringraziamo ancora per gratitisssssima visita.
Alla prox salutissimi da ArtePozze!

4 commenti:

Paolo ha detto...

Vedo con molto piacere che al campo di volo si vola un sacco .. Inoltre ho notato che si riesce a vare dei voli lunghi direttamente sulla vallata .Proprio ieri mi sono fatto un volo lungo ,qua in zona , ma ho avuto dei problemi dovuti alla " pancia " che fa il filo anche se in tensione . Problemi tipo rami, anche se lontani .. inizialmente un lampione .. sara' anche che sono alle mie prime esperienze con il carrete ... ma e' comunque uno strumento fantastico .. Non vedo l'ora di volare in quella vallata !..

dario ha detto...

ma franco è un bastardo,và a volare in posti così belli e non dice niente

franconow ha detto...

dario, forse ti darò una brutta notizia, ma sono già sposato. Una moglie basta e avanza. Come avevo già scritto nel post sulla domenica dell'aquilone, ho voluto passare una domenica con la mia famiglia.

R e n z o ha detto...

Eh sì, è facile volare senza niente davanti e con l'orizzonte più basso dei piedi.....sono capaci tutti!

A parte gli scherzi; bellissima location.
Un po' d'invidia, anche se sabato ho volato anch'io con lo sfondo di cime innevate di fresco e attirando l'attenzione di una coppia di poiane.