sabato 11 ottobre 2008

Tecnica di combattimento



Gentlemen,

l'amico Nesko ci ha permesso di prelevare dal suo sito queste regole di base per il combattimento con i Layang, scritte da Ronald Song [la foto è fatta a Dieppe dal nostro amico Marcel].
Nesko, grazie da tutti noi!
(e ora studiate...)


tecniche di combattimento layang.pdf

[postato da me in vece di Franco per puri motivi logistici]

4 commenti:

franconow ha detto...

ehmm...ero così concentrato sulla traduzione, che ho trascurato l'impaginazione, col risultato che a volte il testo è eccessivamente staccato dall'immagine. Tommaso si è preso l'incarico (troppo buono) di sistemare il tutto lunedì.
Comunque STU-DIA-TE, perchè presto ci sarà un altro incontro tra noi fighters (probabilmente domenica prossima) e voglio trovarvi preparati...

Tommaso ha detto...

si è proprio vero, sono proprio buono e paziente... soprattutto con questi uomini navigati [Franco e Renzo] che a volte hanno più entusiasmo dei liceali e non si soffermano sulle finezze... GRAZIE a Franco per il bel file [ad ora "preso" da 14 utenti]... e a presto dopo notti insonni di studio.

Niclupo ha detto...

Grazie a Franco e Tommaso per l'utilissimo file.
Piccola proposta: chi ha un amico smanettone (forse....) che si diletta con Flash (ci penso un attimo...) con un pò di tempo libero (già è più difficile...)che possa e voglia trasformare le indicazioni del documento in piccole animazioni?
Potrebbe essere uno strumento molto utile anche per i neofiti e per i curiosi....
Buon vento e.... go cut a kite!
Nicola

franconow ha detto...

Nicola, hai avuto una GRANDE IDEA...ora dobbiamo solo cercare un "volontario" che ci lavori sopra...Tommaaaaasooooooo...